• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Pisa Sporting Club
  • 3 - 0
  • Capannoli


PISA S.C: Sprio, Piaggesi, Meli, Felici, Magli, Daini, Carotti, Genovesi, Di Bianco, Paterni, Mara. A disp.: Nicoletti, Giannini, Di Lupo, Campera, Coli. All.: Roberto Taccori.
CAPANNOLI: Pistolesi, Bottoni, Salvini, Marchetti, Salvadori, Cacelli, Guidi, Pagni, L. Giuntini, Perugi, A. Giuntini. A disp.: Corrado, Altamura, Rama, Casati, Fantozzi, Curcio. All.: Marco Cecconi.

ARBITRO: Marolda di Pisa.

RETI: Di Bianco, Daini, Genovesi.



Lo Sporting Club di Pisa sfrutta al meglio il turno casalingo e con un secco 3-0 batte il Capannoli: la banda di Roberto Taccori si conferma così al quarto posto in classifica, lontano appena quattro punti dal gradino basso del podio attualmente occupato dal Pappiana. Bastano appena sessanta secondi ai padroni di casa per sfondare la retroguardia del Capannoli: ad aprire le marcature è Di Bianco, che al termine di una micidiale ripartenza dei suoi batte Pistolesi con un tocco di precisione che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Non si fa attendere la risposta del Capannoli, che sfiora il gol prima con Curcio e poi con Perugi: la mira delle punte di Marco Cecconi però non è delle migliori e il primo tempo si chiude con i padroni di casa sopra di uno. Nella ripresa il ritmo della gara cambia bruscamente: lo Sporting Club torna in campo con un piglio guerriero che subito mette in difficoltà il Capannoli, ora costretto a raccogliersi tutto in torno alla sua area di rigore. Nonostante gli sforzi difensivi dell'undici di Marco Cecconi, lo Sporting Club riesce a raddoppiare intorno alla metà della ripresa: il raddoppio lo firma Daini con una rasoiata sul palo lontano al termine di un contropiede perfetto. È il colpo del k.o. per il Capannoli, che non ha l'energia di rientrare in partita: i padroni di casa intuiscono il momento di difficoltà degli avversari e subito ne approfittano per chiudere il conto con Genovesi, che al termine dell'ennesimo contropiede dei suoi batte Guidi e fissa il risultato sul 3-0 finale. Calciatorepiù: Curcio (Capannoli), Daini (Pisa S.C.).

fra.ger. PISA S.C: Sprio, Piaggesi, Meli, Felici, Magli, Daini, Carotti, Genovesi, Di Bianco, Paterni, Mara. A disp.: Nicoletti, Giannini, Di Lupo, Campera, Coli. All.: Roberto Taccori.<br >CAPANNOLI: Pistolesi, Bottoni, Salvini, Marchetti, Salvadori, Cacelli, Guidi, Pagni, L. Giuntini, Perugi, A. Giuntini. A disp.: Corrado, Altamura, Rama, Casati, Fantozzi, Curcio. All.: Marco Cecconi. <br > ARBITRO: Marolda di Pisa. <br > RETI: Di Bianco, Daini, Genovesi. Lo Sporting Club di Pisa sfrutta al meglio il turno casalingo e con un secco 3-0 batte il Capannoli: la banda di Roberto Taccori si conferma cos&igrave; al quarto posto in classifica, lontano appena quattro punti dal gradino basso del podio attualmente occupato dal Pappiana. Bastano appena sessanta secondi ai padroni di casa per sfondare la retroguardia del Capannoli: ad aprire le marcature &egrave; Di Bianco, che al termine di una micidiale ripartenza dei suoi batte Pistolesi con un tocco di precisione che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Non si fa attendere la risposta del Capannoli, che sfiora il gol prima con Curcio e poi con Perugi: la mira delle punte di Marco Cecconi per&ograve; non &egrave; delle migliori e il primo tempo si chiude con i padroni di casa sopra di uno. Nella ripresa il ritmo della gara cambia bruscamente: lo Sporting Club torna in campo con un piglio guerriero che subito mette in difficolt&agrave; il Capannoli, ora costretto a raccogliersi tutto in torno alla sua area di rigore. Nonostante gli sforzi difensivi dell'undici di Marco Cecconi, lo Sporting Club riesce a raddoppiare intorno alla met&agrave; della ripresa: il raddoppio lo firma Daini con una rasoiata sul palo lontano al termine di un contropiede perfetto. &Egrave; il colpo del k.o. per il Capannoli, che non ha l'energia di rientrare in partita: i padroni di casa intuiscono il momento di difficolt&agrave; degli avversari e subito ne approfittano per chiudere il conto con Genovesi, che al termine dell'ennesimo contropiede dei suoi batte Guidi e fissa il risultato sul 3-0 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Curcio</b> (Capannoli), <b>Daini</b> (Pisa S.C.). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI