• Pulcini GIR.Unico
  • Cerbaia
  • 0 - 5
  • San Donato Tavarnelle


CERBAIA: Martini, Ferrara, Pagano, Marinai, Pinzi, Ricci, Risaliti, Pasqualetti, Mannori, Zingoni. All.: Cosimo Cappellini.
SAN DONATO TAVARNELLE: Marcori, Trambusti, Rossi, Corsini, Giannini, Pini, Manetti, Mugnaini, Marcucci, Morosi, Truzzi. All.: Alessandro Corti.

RETI: Trambusti, 3 Manetti, Morosi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2.



Torna al successo il San Donato Tavarnelle di mister Corti, che dopo il ko nel match contro il forte Montelupo si impone in trasferta sul campo di Cerbaia trascinato dalla tripletta dello scatenato Manetti. Il match stenta a decollare nel corso del primo parziale, giocato un po' sottotono dalle due squadre e terminato con la rete degli ospiti, che sbloccano il risultato grazie a Trambusti, il più lesto di tutti nell'avventarsi su un pallone vagante in seguito a una corta respinta del portiere avversario e insaccare sottomisura. Nella ripresa i gialloblù prendono coraggio e alzano il proprio baricentro; il Cerbaia è però in partita e ribatte colpo su colpo rendendosi pericoloso a propria volta. A segnare sono però i ragazzi del San Donato che, dopo il raddoppio messo a segno da Manetti, chiudono il parziale sul momentaneo tre a zero grazie alla rete di Morosi. Nel terzo tempo, infine, spazio per altre due reti firmate dallo scatenato Manetti che, dopo aver portato a quattro le reti dei compagni con una gran conclusione dalla distanza che si insacca all'incrocio dei pali, chiude i conti con il quinto e ultimo dentro di tornata pochi minuti più tardi.
Calciatoripiù: Ronchetti e Ferrara (Cerbaia); Manetti, Mugnaini e Trambusti (San Donato Tavarnelle).


CERBAIA: Martini, Ferrara, Pagano, Marinai, Pinzi, Ricci, Risaliti, Pasqualetti, Mannori, Zingoni. All.: Cosimo Cappellini.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Marcori, Trambusti, Rossi, Corsini, Giannini, Pini, Manetti, Mugnaini, Marcucci, Morosi, Truzzi. All.: Alessandro Corti.<br > RETI: Trambusti, 3 Manetti, Morosi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-2. Torna al successo il San Donato Tavarnelle di mister Corti, che dopo il ko nel match contro il forte Montelupo si impone in trasferta sul campo di Cerbaia trascinato dalla tripletta dello scatenato Manetti. Il match stenta a decollare nel corso del primo parziale, giocato un po' sottotono dalle due squadre e terminato con la rete degli ospiti, che sbloccano il risultato grazie a Trambusti, il pi&ugrave; lesto di tutti nell'avventarsi su un pallone vagante in seguito a una corta respinta del portiere avversario e insaccare sottomisura. Nella ripresa i giallobl&ugrave; prendono coraggio e alzano il proprio baricentro; il Cerbaia &egrave; per&ograve; in partita e ribatte colpo su colpo rendendosi pericoloso a propria volta. A segnare sono per&ograve; i ragazzi del San Donato che, dopo il raddoppio messo a segno da Manetti, chiudono il parziale sul momentaneo tre a zero grazie alla rete di Morosi. Nel terzo tempo, infine, spazio per altre due reti firmate dallo scatenato Manetti che, dopo aver portato a quattro le reti dei compagni con una gran conclusione dalla distanza che si insacca all'incrocio dei pali, chiude i conti con il quinto e ultimo dentro di tornata pochi minuti pi&ugrave; tardi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ronchetti e Ferrara (Cerbaia); Manetti, Mugnaini e Trambusti (San Donato Tavarnelle).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI