• Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.C
  • Viterbese Castrense
  • 0 - 3
  • Robur Siena


VITERBESE CASTRENSE: Torelli, Pieri, Pasquarelli (Portuale), Taglioni (Crosta), Galli (Menghirelli), Oriolesi, Fastella (Casillo), Arcuri (Capati), Reinkardt, Colage, Parisi (Picariello). A disp.: Proietti, Crosta, Capati, Menghirelli, Medori, Picariello, Portuale, Masini, Casillo. All.: Nardecchia.
ROBUR SIENA: Petrucci, Castellazzi, Gambassi, Logi, Sersanti, Arrigucci, Abbate (Barontini), Chiti (Gafà), Cioni (Tozzi), Discepolo (Mignani), Arigò (Scali). A disp.: Bacciottini, Basilicata, Rocchetti, Tozzi, Adelucci, Barontini, Gafà, Scali, Mignani.

RETI: 20' Castellazzi, 33' Cioni, 55' Sersanti.
NOTE: ammoniti Oriolesi, Galli, Parisi, Reinkardt, Cioni, Castellazzi, Gambassi.



Un gran bel Siena annichilisce la Viterbese Castrense che cade sotto i colpi di una squadra bianconera irresistibile. Gli ospiti partono subito con il piede premuto sull'acceleratore tanto da centrare la traversa già nelle prime battute del match. Avvisaglie generali queste per la Viterbese che si trova costretta ad inseguire già al ventesimo dopo il vantaggio firmato da Castellazzi. Il primo tempo si chiude con il Siena che fa calare il sipario sul match grazie a Cioni che non lascia scampo all'estremo difensore avversario e insacca così la palla che vale il 2-0. Nella ripresa la musica non cambia, gli ospiti calano addirittura il tris dopo una ventina di minuti grazie Sersanti. La Viterbese prova a spingere sino all'ultimo minuto ma il risultato non si muove e il Siena, al triplice fischio, può festeggiare una bella vittoria.

VITERBESE CASTRENSE: Torelli, Pieri, Pasquarelli (Portuale), Taglioni (Crosta), Galli (Menghirelli), Oriolesi, Fastella (Casillo), Arcuri (Capati), Reinkardt, Colage, Parisi (Picariello). A disp.: Proietti, Crosta, Capati, Menghirelli, Medori, Picariello, Portuale, Masini, Casillo. All.: Nardecchia.<br >ROBUR SIENA: Petrucci, Castellazzi, Gambassi, Logi, Sersanti, Arrigucci, Abbate (Barontini), Chiti (Gaf&agrave;), Cioni (Tozzi), Discepolo (Mignani), Arig&ograve; (Scali). A disp.: Bacciottini, Basilicata, Rocchetti, Tozzi, Adelucci, Barontini, Gaf&agrave;, Scali, Mignani. <br > RETI: 20' Castellazzi, 33' Cioni, 55' Sersanti.<br >NOTE: ammoniti Oriolesi, Galli, Parisi, Reinkardt, Cioni, Castellazzi, Gambassi. Un gran bel Siena annichilisce la Viterbese Castrense che cade sotto i colpi di una squadra bianconera irresistibile. Gli ospiti partono subito con il piede premuto sull'acceleratore tanto da centrare la traversa gi&agrave; nelle prime battute del match. Avvisaglie generali queste per la Viterbese che si trova costretta ad inseguire gi&agrave; al ventesimo dopo il vantaggio firmato da Castellazzi. Il primo tempo si chiude con il Siena che fa calare il sipario sul match grazie a Cioni che non lascia scampo all'estremo difensore avversario e insacca cos&igrave; la palla che vale il 2-0. Nella ripresa la musica non cambia, gli ospiti calano addirittura il tris dopo una ventina di minuti grazie Sersanti. La Viterbese prova a spingere sino all'ultimo minuto ma il risultato non si muove e il Siena, al triplice fischio, pu&ograve; festeggiare una bella vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI