• Allievi Provinciali
  • Folgor Calenzano
  • 3 - 0
  • Lanciotto C.B.


FOLGOR CALENZANO: Zanieri, Zipoli, Sarri, Gesualdi, Noferini, Balocchi, Conti, Sambataro, Bilardi, Bernardini.hebexhiu. A disp.: Becherini, Agostini, Masini, Raspanti, Kouevi, Calamai, Dei, Pancani. All.: Sandro Longo.
LANCIOTTO CAMPI: Russo Niccolò, Balau, Manetti, Suyon, Pisa, Bruno, Giomi, Russo Antonino, Zdrava, Rossi, Tutone. A disp.: Biliotti, Berisha. All.: Andrea Berti.

ARBITRO: Alfieri di Prato.

RETI: Bernardini, Noferini, Kouevi.



Avete presente quei treni locali che arrivano sempre? Il Calenzano, dopo un inizio non facile, si sta riprendendo, fa tutte le stazioni e chissà se in futuro potrà anche superare un freccia rossa. Ma ci sono freccia rossa in questo incerto campionato? Staremo a vedere. Si gioca al Paolo Magnolfi di Calenzano e la prestazione del generoso Lanciotto Campi di Andrea Berti nel primo tempo è ricca di generosità e applicazione. Il Calenzano non riesce a passare, poi ci pensa Lorenzo Bernardini a trovare la conclusione giusta che manda la formazione di Longo all'intervallo sul vantaggio minimo. Fra gli ospiti brilla in questa fase Rossi, niente male la prestazione di questo giocatore. Un nome, una bandiera: Matteo Zipoli. Fa sempre il suo e le prestazioni della stagione per il ragazzino calenzanese purosangue fino a questo momento risultano lusinghiere e valide. Si diceva del primo tempo: Lanciotto in partita, Calenzano in vantaggio. Ripresa. Si allungano le distanze per le due squadre a favore dei locali che raddoppiano grazie al colpo di testa di Luca Noferini mentre il 3-0 è opera di Calvin Kangni Kouevi che firma così il risultato conclusivo. Alla fine nonostante il risultato finale, Lanciotto protagonista di una prestazione accettabile e dignitosa, Calenzano che fa sul serio e che può puntare alle prime posizioni della classifica. La squadra di Longo ha trovato la continuità necessaria per fare bene. Ottime le prestazioni di Bernardini, Zipoli, Noferini e di Kouevi, entrato in gara in corso nelle file della formazione di casa, diligente e dignitosa la prova della squadra ospite, su tutti Samuel Rossi. Gara facile e ben diretta.
Calciatoripiù: Bernardini, Zipoli, Noferini, Kouevi
(Folgor Calenzano), Rossi (Lanciotto Campi).

FOLGOR CALENZANO: Zanieri, Zipoli, Sarri, Gesualdi, Noferini, Balocchi, Conti, Sambataro, Bilardi, Bernardini&#46;hebexhiu. A disp.: Becherini, Agostini, Masini, Raspanti, Kouevi, Calamai, Dei, Pancani. All.: Sandro Longo.<br >LANCIOTTO CAMPI: Russo Niccol&ograve;, Balau, Manetti, Suyon, Pisa, Bruno, Giomi, Russo Antonino, Zdrava, Rossi, Tutone. A disp.: Biliotti, Berisha. All.: Andrea Berti.<br > ARBITRO: Alfieri di Prato.<br > RETI: Bernardini, Noferini, Kouevi. Avete presente quei treni locali che arrivano sempre? Il Calenzano, dopo un inizio non facile, si sta riprendendo, fa tutte le stazioni e chiss&agrave; se in futuro potr&agrave; anche superare un freccia rossa. Ma ci sono freccia rossa in questo incerto campionato? Staremo a vedere. Si gioca al Paolo Magnolfi di Calenzano e la prestazione del generoso Lanciotto Campi di Andrea Berti nel primo tempo &egrave; ricca di generosit&agrave; e applicazione. Il Calenzano non riesce a passare, poi ci pensa Lorenzo Bernardini a trovare la conclusione giusta che manda la formazione di Longo all'intervallo sul vantaggio minimo. Fra gli ospiti brilla in questa fase Rossi, niente male la prestazione di questo giocatore. Un nome, una bandiera: Matteo Zipoli. Fa sempre il suo e le prestazioni della stagione per il ragazzino calenzanese purosangue fino a questo momento risultano lusinghiere e valide. Si diceva del primo tempo: Lanciotto in partita, Calenzano in vantaggio. Ripresa. Si allungano le distanze per le due squadre a favore dei locali che raddoppiano grazie al colpo di testa di Luca Noferini mentre il 3-0 &egrave; opera di Calvin Kangni Kouevi che firma cos&igrave; il risultato conclusivo. Alla fine nonostante il risultato finale, Lanciotto protagonista di una prestazione accettabile e dignitosa, Calenzano che fa sul serio e che pu&ograve; puntare alle prime posizioni della classifica. La squadra di Longo ha trovato la continuit&agrave; necessaria per fare bene. Ottime le prestazioni di Bernardini, Zipoli, Noferini e di Kouevi, entrato in gara in corso nelle file della formazione di casa, diligente e dignitosa la prova della squadra ospite, su tutti Samuel Rossi. Gara facile e ben diretta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bernardini, Zipoli, Noferini, Kouevi</b> (Folgor Calenzano), <b>Rossi </b>(Lanciotto Campi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI