• Terza Categoria GIR.B
  • Romola
  • 1 - 4
  • Naldi


ROMOLA: Fantoni, Bagni, Peschi, Mosca, Borri, Matteuzzi, Lombardini, Poggi, Rossi, De Pin, Giachi. A disp.: Salucci, Franceschini, Maiorano, Poggi T. All.: Poggi.
NALDI: Bagni, Ciabatti, Bastianini, Regoli, Erbaggio, Compagnini, Grassia, Clemente, Pini, Santetti, Salvini. A disp.: Tonelli, Gori, Giovannini, Innocenti, Versani, Criseo. All.: Paita.

RETI: Rossi, aut. Borri, Clemente, Ciabatti, Versani.



Brutta sconfitta casalinga per la Romola che, in considerazione della classifica cortissima del girone, contro il Naldi aveva l'opportunità di fare un bel salto in classifica. Sono invece proprio gli ospiti a proporsi nei quartieri alti grazie a questa rotonda vittoria per 4-1. In realtà il risultato appare decisamente esagerato in virtù della prestazione dei locali che hanno tenuto in mano le redini dell'incontro per ampi tratti, soprattutto nella prima frazione di gioco. A fare la differenza è stata la maggior efficacia offensiva degli ospiti mentre i padroni di casa hanno fallito almeno tre occasioni da goal clamorose. Nel primo tempo quindi partono bene i ragazzi di Poggi, costringendo il Naldi nella propria metà campo. Segna Rossi è l'impressione è proprio che i locali possano gestire l'incontro. La Romola però non riesce a raddoppiare, De Pin sbaglia incredibilmente ad un passo dalla porta, Giachi segna ma il suo goal viene annullato. Al 45' poi ecco il pari ospite della serie goal sbagliato goal subito . Azione confusa sulla tre-quarti, punizione per il Naldi, Borri devia la palla che finisce in rete per il più classico degli autogoal. Nella ripresa la partita si vivacizza con continui capovolgimenti di fronte. Ma, se la Romola non riesce a far fruttare le proprie iniziative, gli ospiti, ogni volta che si propongono in avanti trovano il goal, per tre volte per l'esattezza. Nel frattempo i locali hanno sbagliato tutto lo sbagliabile in attacco. Nel finale anche un errore dal dischetto per Rossi che non riesce ad accorciare le distanze. Finisce 4-1, peccato per i padroni di casa attesi ad una pronta reazione già dalla prossima settimana.

ROMOLA: Fantoni, Bagni, Peschi, Mosca, Borri, Matteuzzi, Lombardini, Poggi, Rossi, De Pin, Giachi. A disp.: Salucci, Franceschini, Maiorano, Poggi T. All.: Poggi.<br >NALDI: Bagni, Ciabatti, Bastianini, Regoli, Erbaggio, Compagnini, Grassia, Clemente, Pini, Santetti, Salvini. A disp.: Tonelli, Gori, Giovannini, Innocenti, Versani, Criseo. All.: Paita.<br > RETI: Rossi, aut. Borri, Clemente, Ciabatti, Versani. Brutta sconfitta casalinga per la Romola che, in considerazione della classifica cortissima del girone, contro il Naldi aveva l'opportunit&agrave; di fare un bel salto in classifica. Sono invece proprio gli ospiti a proporsi nei quartieri alti grazie a questa rotonda vittoria per 4-1. In realt&agrave; il risultato appare decisamente esagerato in virt&ugrave; della prestazione dei locali che hanno tenuto in mano le redini dell'incontro per ampi tratti, soprattutto nella prima frazione di gioco. A fare la differenza &egrave; stata la maggior efficacia offensiva degli ospiti mentre i padroni di casa hanno fallito almeno tre occasioni da goal clamorose. Nel primo tempo quindi partono bene i ragazzi di Poggi, costringendo il Naldi nella propria met&agrave; campo. Segna Rossi &egrave; l'impressione &egrave; proprio che i locali possano gestire l'incontro. La Romola per&ograve; non riesce a raddoppiare, De Pin sbaglia incredibilmente ad un passo dalla porta, Giachi segna ma il suo goal viene annullato. Al 45' poi ecco il pari ospite della serie goal sbagliato goal subito . Azione confusa sulla tre-quarti, punizione per il Naldi, Borri devia la palla che finisce in rete per il pi&ugrave; classico degli autogoal. Nella ripresa la partita si vivacizza con continui capovolgimenti di fronte. Ma, se la Romola non riesce a far fruttare le proprie iniziative, gli ospiti, ogni volta che si propongono in avanti trovano il goal, per tre volte per l'esattezza. Nel frattempo i locali hanno sbagliato tutto lo sbagliabile in attacco. Nel finale anche un errore dal dischetto per Rossi che non riesce ad accorciare le distanze. Finisce 4-1, peccato per i padroni di casa attesi ad una pronta reazione gi&agrave; dalla prossima settimana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI