• Allievi Provinciali
  • Castiglionese a.s.d.
  • 1 - 1
  • Arno Laterina


CASTIGLIONESE: Menci, Brocchi (Delisiis), Frappi, Sandrelli (Cirelli), Orsini, Luconi, Sarcoli (Banelli), Lahrach, Vagheggi (Milluzzi), Viti, Rossi. A disp.: Vestrini, Gallorini, Aliaj. All.: Gallastroni.
ARNO LATERINA: Zamporlini, Innocenti F., Santangelo, Mugnai, De Sio, Mohammad, Monnanni, Innocenti L., Farinelli, Erpini, Minatti. A disp.: Severino, Cerofolini, Morelli, Bisogno, Aiello. All.: Lorenzo Conti.

ARBITRO: Bianchi di Arezzo.

RETI: Lahrach, Mugnai.



Finisce in parità la sfida tra Castiglionese e Arno Laterina, un match non particolarmente bello da vedere, con poche occasioni da una parte e dall'altra al di là delle due reti realizzate. Il gioco ristagna per lo più a centrocampo con molta confusione e, come detto, con pochi tiri da una parte e dall'altra. Nel primo tempo passa in vantaggio la Castiglionese con una conclusione da fuori area di Lahrach. Nel finale di frazione, poi, ristabilisce la parità l'Arno Laterina con un calcio di punizione di Mugnai. Il primo tempo si chiude così sull'1-1, risultato che resterà invariato nella ripresa. Nel secondo tempo si segnala soltanto una bella palla-gol per il Laterina, con una conclusione di Innocenti parata da Menci.

CASTIGLIONESE: Menci, Brocchi (Delisiis), Frappi, Sandrelli (Cirelli), Orsini, Luconi, Sarcoli (Banelli), Lahrach, Vagheggi (Milluzzi), Viti, Rossi. A disp.: Vestrini, Gallorini, Aliaj. All.: Gallastroni.<br >ARNO LATERINA: Zamporlini, Innocenti F., Santangelo, Mugnai, De Sio, Mohammad, Monnanni, Innocenti L., Farinelli, Erpini, Minatti. A disp.: Severino, Cerofolini, Morelli, Bisogno, Aiello. All.: Lorenzo Conti.<br > ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br > RETI: Lahrach, Mugnai. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Castiglionese e Arno Laterina, un match non particolarmente bello da vedere, con poche occasioni da una parte e dall'altra al di l&agrave; delle due reti realizzate. Il gioco ristagna per lo pi&ugrave; a centrocampo con molta confusione e, come detto, con pochi tiri da una parte e dall'altra. Nel primo tempo passa in vantaggio la Castiglionese con una conclusione da fuori area di Lahrach. Nel finale di frazione, poi, ristabilisce la parit&agrave; l'Arno Laterina con un calcio di punizione di Mugnai. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sull'1-1, risultato che rester&agrave; invariato nella ripresa. Nel secondo tempo si segnala soltanto una bella palla-gol per il Laterina, con una conclusione di Innocenti parata da Menci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI