• Allievi Provinciali
  • Atletico Levane Leona
  • 2 - 2
  • Union Team Chimera Arezzo


ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Manalli, Brogi, Guesma, Ferrucci, Noferi, Mele, Vannuccini, Romagnoli, Ciappa, Ajazaj. A disp.: Venosa, Bucciarelli, Tulliani, Bucciarelli, Meucci, Meacci. All.: Guerrini.
U.T. CHIMERA: Luzzi, Peruzzi, Pauselli, Bacci, De Luca, Lunghi, Nocentini, Bao, Kasami, Buliuta, Beoni. A disp.: Bulgarelli, Gori, Squarcialupi, Frescucci, Vitiello, Vitali, Donati. All.: Rigacci.

ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.

RETI: Ajazaj, Bucciarelli F., Nocentini, Beoni.



Bella gara nell'ottimo impianto di Ponticino fra due ottime squadre: finisce 2-2 tra Levane e Chimera. Gli ospiti giocano un'ottima gara, meritando qualcosa in più, bene comunque anche i padroni di casa. Il direttore di gara dà il via all'incontro e il Levane passa subito in vantaggio: azione sulla destra di Noferi, cross al centro e gol di bomber Ajazaj. Palla al centro, si riparte e subito il Chimera pareggia: azione tambureggiante e intervento di Nocentini, che con una staffilata trafigge Franchini. Poi insiste il Chimera, pericoloso con Beoni, che con la punta del destro colpisce il palo. Al 12' lo stesso Beoni con un bel tiro porta in vantaggio gli ospiti, che insistono con azioni ficcanti orchestrate da Buliuta e Kasami. In occasione di una di queste la palla arriva sui piedi di Bao, ma il suo tiro va a lato. Si chiude il primo tempo con il Chimera meritatamente in vantaggio. Il copione della ripresa non cambia: il Chimera prova a più riprese a chiudere la partita, ma al 63' è il Levane a trovare il gol: Peruzzi, che difende la palla per l'uscita di Luzzi, subisce un contrasto, per il direttore di gara è tutto regolare, così si avventa sul pallone Bucciarelli F., che tocca il pallone quanto basta per spedirlo in rete. Esulta il Levane, per il Chimera arriva invece la beffa del 2-2. Nel finale prova a crederci il Levane, così come il Chimera, che si riversa in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, ma la lucidità è ormai venuta meno e l'unica palla-gol capita sui piedi dell'ottimo Beoni, il cui tiro esce a lato.
Calciatoripiù
: per l'Atletico Levane Ajazaj, per il Chimera Buliuta e Kasami.

ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Manalli, Brogi, Guesma, Ferrucci, Noferi, Mele, Vannuccini, Romagnoli, Ciappa, Ajazaj. A disp.: Venosa, Bucciarelli, Tulliani, Bucciarelli, Meucci, Meacci. All.: Guerrini.<br >U.T. CHIMERA: Luzzi, Peruzzi, Pauselli, Bacci, De Luca, Lunghi, Nocentini, Bao, Kasami, Buliuta, Beoni. A disp.: Bulgarelli, Gori, Squarcialupi, Frescucci, Vitiello, Vitali, Donati. All.: Rigacci.<br > ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br > RETI: Ajazaj, Bucciarelli F., Nocentini, Beoni. Bella gara nell'ottimo impianto di Ponticino fra due ottime squadre: finisce 2-2 tra Levane e Chimera. Gli ospiti giocano un'ottima gara, meritando qualcosa in pi&ugrave;, bene comunque anche i padroni di casa. Il direttore di gara d&agrave; il via all'incontro e il Levane passa subito in vantaggio: azione sulla destra di Noferi, cross al centro e gol di bomber Ajazaj. Palla al centro, si riparte e subito il Chimera pareggia: azione tambureggiante e intervento di Nocentini, che con una staffilata trafigge Franchini. Poi insiste il Chimera, pericoloso con Beoni, che con la punta del destro colpisce il palo. Al 12' lo stesso Beoni con un bel tiro porta in vantaggio gli ospiti, che insistono con azioni ficcanti orchestrate da Buliuta e Kasami. In occasione di una di queste la palla arriva sui piedi di Bao, ma il suo tiro va a lato. Si chiude il primo tempo con il Chimera meritatamente in vantaggio. Il copione della ripresa non cambia: il Chimera prova a pi&ugrave; riprese a chiudere la partita, ma al 63' &egrave; il Levane a trovare il gol: Peruzzi, che difende la palla per l'uscita di Luzzi, subisce un contrasto, per il direttore di gara &egrave; tutto regolare, cos&igrave; si avventa sul pallone Bucciarelli F., che tocca il pallone quanto basta per spedirlo in rete. Esulta il Levane, per il Chimera arriva invece la beffa del 2-2. Nel finale prova a crederci il Levane, cos&igrave; come il Chimera, che si riversa in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio, ma la lucidit&agrave; &egrave; ormai venuta meno e l'unica palla-gol capita sui piedi dell'ottimo Beoni, il cui tiro esce a lato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Atletico Levane <b>Ajazaj</b>, per il Chimera <b>Buliuta </b>e <b>Kasami</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI