• Juniores Provinciali GIR.C
  • Aurora Montaione
  • 2 - 1
  • Ponzano


AURORA MONTAIONE: Giuntini, Gabriele, Habipi, Borea, Bruno, Pace, Deni, Ascione, Zisa, Volterrani, Bici. A disp.: Bennato, Scalisi, Del Turco, Franchi, Nannucci, Chellini, Fornai. All.: Roberto Simoncini.
PONZANO: Turri, Giannoni, Rossi, Pastorelli, Cambi, Padroni, Iacopini, Notaro, Campatelli, Lavia, Mannelli. A disp.: De Cicco, Cissè, Ferrara, Ficozzi C., Ficozzi D., Galimberti, Magnano. All.: Alessio Manichi.

ARBITRO: Carmine Improda della sezione di Empoli.

RETI: 2 Gabriele, Padroni.



Arriva la terza vittoria in campionato del Montaione contro un ostico Ponzano. La formazione guidata da mister Simoncini parte con il piede giusto e dopo un paio di minuti si trova già a festeggiare il vantaggio realizzato da Gabriele, il quale ritorna in campo dopo aver scontato un periodo di squalifica. Sull'1-0, i ritmi della partita calano vertiginosamente, pertanto non arrivano occasioni degne di nota da ambo le parti. Vi è, però, da segnalare che il Ponzano resta in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di Cissè, pertanto la strada diventa ancora più irta e difficoltosa per i ragazzi di mister Manichi. La prima frazione non regala grosse emozioni, pertanto il risultato resta invariato sull'1-0 fino al momento del duplice fischio del direttore di gara. Nella ripresa, il predominio territoriale è sempre favorevole al Montaione che però non riesce ad andare sul 2-0, pertanto viene punito dal Ponzano che trova l'1-1 sugli sviluppi di un corner battuto da Rossi. I locali accusano il colpo ma riescono a reagire organizzando un vero e proprio forcing finale, durante il quale riescono a ottenere un calcio di punizione dal limite dell'area di rigore che causa l'espulsione per doppia ammonizione di Cambi. Sul pallone si presenta Gabriele e con maestria riesce a spedire la sfera alle spalle dell'estremo difensore ospite. Non c'è più tempo per il Ponzano per provare a riacciuffare nuovamente il pareggio, pertanto il Montaione può festeggiare la conquista di tre punti molto importanti, grazie ai quali salgono a quota 10 e superano proprio il Ponzano che resta fermo a 9.
Calciatorepiù: Gabriele (Aurora Montaione): decisivo per la vittoria della squadra.

AURORA MONTAIONE: Giuntini, Gabriele, Habipi, Borea, Bruno, Pace, Deni, Ascione, Zisa, Volterrani, Bici. A disp.: Bennato, Scalisi, Del Turco, Franchi, Nannucci, Chellini, Fornai. All.: Roberto Simoncini. <br >PONZANO: Turri, Giannoni, Rossi, Pastorelli, Cambi, Padroni, Iacopini, Notaro, Campatelli, Lavia, Mannelli. A disp.: De Cicco, Ciss&egrave;, Ferrara, Ficozzi C., Ficozzi D., Galimberti, Magnano. All.: Alessio Manichi. <br > ARBITRO: Carmine Improda della sezione di Empoli. <br > RETI: 2 Gabriele, Padroni. Arriva la terza vittoria in campionato del Montaione contro un ostico Ponzano. La formazione guidata da mister Simoncini parte con il piede giusto e dopo un paio di minuti si trova gi&agrave; a festeggiare il vantaggio realizzato da Gabriele, il quale ritorna in campo dopo aver scontato un periodo di squalifica. Sull'1-0, i ritmi della partita calano vertiginosamente, pertanto non arrivano occasioni degne di nota da ambo le parti. Vi &egrave;, per&ograve;, da segnalare che il Ponzano resta in inferiorit&agrave; numerica in seguito all'espulsione di Ciss&egrave;, pertanto la strada diventa ancora pi&ugrave; irta e difficoltosa per i ragazzi di mister Manichi. La prima frazione non regala grosse emozioni, pertanto il risultato resta invariato sull'1-0 fino al momento del duplice fischio del direttore di gara. Nella ripresa, il predominio territoriale &egrave; sempre favorevole al Montaione che per&ograve; non riesce ad andare sul 2-0, pertanto viene punito dal Ponzano che trova l'1-1 sugli sviluppi di un corner battuto da Rossi. I locali accusano il colpo ma riescono a reagire organizzando un vero e proprio forcing finale, durante il quale riescono a ottenere un calcio di punizione dal limite dell'area di rigore che causa l'espulsione per doppia ammonizione di Cambi. Sul pallone si presenta Gabriele e con maestria riesce a spedire la sfera alle spalle dell'estremo difensore ospite. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per il Ponzano per provare a riacciuffare nuovamente il pareggio, pertanto il Montaione pu&ograve; festeggiare la conquista di tre punti molto importanti, grazie ai quali salgono a quota 10 e superano proprio il Ponzano che resta fermo a 9. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Gabriele</b> (Aurora Montaione): decisivo per la vittoria della squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI