• Allievi B
  • Prato Nord
  • 0 - 2
  • Atletica Castello


PRATO NORD: Totilo, Brigandì, Morganti, Dondini, Romeo, Frati, Spena, Rocca, Lorenzini, Ballerini, Moscato. A disp.: Bechi, Iozzelli , Noviello. All.: Franco Aiello.
ATL.CASTELLO: Galasso, Testa, Degl'innocenti, Giulianini, Crescioli, Vannozzi, Cerbai, Piccioni, Daddi, Francini, Bozzi. A disp.: Zanobetti, Zipoli, Checcucci, Cimani, Sabanito, Degl'innocenti Nathan. All.: Samuele Pecchioli.

ARBITRO: Franzese di Prato.

RETI: 23' autorete Frati, 83' Sabanito.



Battuta d'arresto per gli allievi del Prato Nord sul loro terreno di gioco ad opera di un Atl.Castello più solido e dotato fisicamente. Giornata pessima per giocare, con folate di vento forte che modificano la traiettoria della palla. Gli ospiti iniziano bene e chiudono gli avversari nella loro metà campo, ma l'evidente superiorità sul piano fisico ed agonistico non porta ad azioni da gol significative eccetto una al 15'. Su un rinvio difensivo del Prato Nord, il pallone, dopo una serie di rimpalli, capita sui piedi di Daddi che è prontissimo a tirare ma superba è la risposta di Totilo in tuffo. Di vere occasioni da gol in tutto il primo tempo quella appena descritta è l'unica da ambo le parti. L'Atl.Castello chiude in vantaggio la prima frazione di gioco grazie ad un autogol di Frati: su uno spiovente, il centrale difensivo spizzica il pallone di testa, la sfera aiutata dal vento assume una traiettoria beffarda che scavalca il portiere e va in rete. Nella ripresa i ragazzi di casa entrano più determinati e dopo una manciata di minuti l'ingresso di Bechi cambia l'inerzia del gioco e il Prato Nord assume l'iniziativa e chiude gli ospiti nella loro metà campo. Ma tutte le azioni vengono stroncate da un'ottima difesa tanto che il portiere ospite è impegnato solo su delle uscite. Si va avanti così fino all'ultimo secondo di recupero quando Sabanito raddoppia sugli sviluppi di una punizione. Lo 0- 2 è un risultato pesante per il Prato Nord che per la reazione avuta nella ripresa avrebbe forse meritato il pari. Buono l'arbitraggio.
Calciatoripiù
: Picchioni negli ospiti e Bechi nei locali.

Giorgio Senior PRATO NORD: Totilo, Brigand&igrave;, Morganti, Dondini, Romeo, Frati, Spena, Rocca, Lorenzini, Ballerini, Moscato. A disp.: Bechi, Iozzelli , Noviello. All.: Franco Aiello.<br >ATL.CASTELLO: Galasso, Testa, Degl'innocenti, Giulianini, Crescioli, Vannozzi, Cerbai, Piccioni, Daddi, Francini, Bozzi. A disp.: Zanobetti, Zipoli, Checcucci, Cimani, Sabanito, Degl'innocenti Nathan. All.: Samuele Pecchioli.<br > ARBITRO: Franzese di Prato. <br > RETI: 23' autorete Frati, 83' Sabanito. Battuta d'arresto per gli allievi del Prato Nord sul loro terreno di gioco ad opera di un Atl.Castello pi&ugrave; solido e dotato fisicamente. Giornata pessima per giocare, con folate di vento forte che modificano la traiettoria della palla. Gli ospiti iniziano bene e chiudono gli avversari nella loro met&agrave; campo, ma l'evidente superiorit&agrave; sul piano fisico ed agonistico non porta ad azioni da gol significative eccetto una al 15'. Su un rinvio difensivo del Prato Nord, il pallone, dopo una serie di rimpalli, capita sui piedi di Daddi che &egrave; prontissimo a tirare ma superba &egrave; la risposta di Totilo in tuffo. Di vere occasioni da gol in tutto il primo tempo quella appena descritta &egrave; l'unica da ambo le parti. L'Atl.Castello chiude in vantaggio la prima frazione di gioco grazie ad un autogol di Frati: su uno spiovente, il centrale difensivo spizzica il pallone di testa, la sfera aiutata dal vento assume una traiettoria beffarda che scavalca il portiere e va in rete. Nella ripresa i ragazzi di casa entrano pi&ugrave; determinati e dopo una manciata di minuti l'ingresso di Bechi cambia l'inerzia del gioco e il Prato Nord assume l'iniziativa e chiude gli ospiti nella loro met&agrave; campo. Ma tutte le azioni vengono stroncate da un'ottima difesa tanto che il portiere ospite &egrave; impegnato solo su delle uscite. Si va avanti cos&igrave; fino all'ultimo secondo di recupero quando Sabanito raddoppia sugli sviluppi di una punizione. Lo 0- 2 &egrave; un risultato pesante per il Prato Nord che per la reazione avuta nella ripresa avrebbe forse meritato il pari. Buono l'arbitraggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Picchioni negli ospiti e Bechi nei locali. Giorgio Senior




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI