- Juniores Provinciali GIR.C
-
Santa Maria
-
2 - 2
-
Casellina
SANTA MARIA: Ceccarini, Bargiacchi, Ruggiero, Marchionni, Bagnoli, Toni, Carraro, Scardigli, Santoro, Cilia, Malvolti. A disp.: Nencini, Calamia, Maggiori, Francioni, Telesca, La Barbera. All.: Claudio Rossi.
CASELLINA: Parigi, Marazita, Greppi, Antonini, Troncale, Biondi, Manichi, Ciabilli, Nasa, Bocchicchio, Pelli. A disp.: Bartolozzi, Romani, Consigli, Bartolini, Bouayyach, Corsi, Formisano, Paradiso, Tafilaj. All.: Simone Verniani.
ARBITRO: Arena di Empoli.
RETI: Antonini, Pelli, Bagnoli, Santoro.
Termina in parità la sfida tra Santa Maria e Casellina che danno vita ad un 2-2 ricco di emozioni e con il risultato sempre in bilico. Nella prima frazione sono gli ospiti a dimostrarsi più intraprendenti, riuscendo sin dai primi minuti a prendere in mano le redini del gioco. Il Casellina, infatti, attacca con costanza e passa in vantaggio grazie ad Antonini che con maestria trasforma un calcio di punizione, battendo Ceccarini per lo 0-1. Motivati da questo gol gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e trovano anche il raddoppio con Pelli, abile su un suggerimento di Nasa a trafiggere Ceccarini con un pallonetto. In questa fase il Santa Maria soffre e rischia nuovamente su una conclusione ravvicinata di Nasa, ma nel finale di frazione ha una reazione e riesce ad accorciare le distanze per mezzo di Bagnoli, bravo ad anticipare tutti sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il primo tempo termina così sul parziale di 1-2 e alla ripresa del gioco, a causa di uno scontro di gioco, il Casellina rimane in dieci per l'espulsione rimediata da Nasa. Con un uomo in più il Santa Maria acquisisce coraggio e conquista campo e sugli sviluppi di una punizione ristabilisce la parità grazie a Santoro. Nonostante l'inferiorità numerica il Casellina tenta di contrattaccare e riesce a rendersi insidiosa con due tiri d i Tafilaj e Bocchicchio, su cui compie due bei interventi Ceccarini. Il Santa Maria non sta di certo a guardare e prova a più riprese ad attaccare gli ospiti, ma nonostante gli sforzi non riesce a trovare la via del gol, lasciando immutato un 2-2 che non scontenta nessuna delle due squadre che si confermano nella parte alta della classifica.
Calciatoripiù: nel Casellina ottime le prove di Bocchicchio e Marazita, mentre per i locali vanno menzionati Santoro e Bagnoli, autori dei due gol.
SANTA MARIA: Ceccarini, Bargiacchi, Ruggiero, Marchionni, Bagnoli, Toni, Carraro, Scardigli, Santoro, Cilia, Malvolti. A disp.: Nencini, Calamia, Maggiori, Francioni, Telesca, La Barbera. All.: Claudio Rossi. <br >CASELLINA: Parigi, Marazita, Greppi, Antonini, Troncale, Biondi, Manichi, Ciabilli, Nasa, Bocchicchio, Pelli. A disp.: Bartolozzi, Romani, Consigli, Bartolini, Bouayyach, Corsi, Formisano, Paradiso, Tafilaj. All.: Simone Verniani. <br >
ARBITRO: Arena di Empoli. <br >
RETI: Antonini, Pelli, Bagnoli, Santoro.
Termina in parità la sfida tra Santa Maria e Casellina che danno vita ad un 2-2 ricco di emozioni e con il risultato sempre in bilico. Nella prima frazione sono gli ospiti a dimostrarsi più intraprendenti, riuscendo sin dai primi minuti a prendere in mano le redini del gioco. Il Casellina, infatti, attacca con costanza e passa in vantaggio grazie ad Antonini che con maestria trasforma un calcio di punizione, battendo Ceccarini per lo 0-1. Motivati da questo gol gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e trovano anche il raddoppio con Pelli, abile su un suggerimento di Nasa a trafiggere Ceccarini con un pallonetto. In questa fase il Santa Maria soffre e rischia nuovamente su una conclusione ravvicinata di Nasa, ma nel finale di frazione ha una reazione e riesce ad accorciare le distanze per mezzo di Bagnoli, bravo ad anticipare tutti sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il primo tempo termina così sul parziale di 1-2 e alla ripresa del gioco, a causa di uno scontro di gioco, il Casellina rimane in dieci per l'espulsione rimediata da Nasa. Con un uomo in più il Santa Maria acquisisce coraggio e conquista campo e sugli sviluppi di una punizione ristabilisce la parità grazie a Santoro. Nonostante l'inferiorità numerica il Casellina tenta di contrattaccare e riesce a rendersi insidiosa con due tiri d i Tafilaj e Bocchicchio, su cui compie due bei interventi Ceccarini. Il Santa Maria non sta di certo a guardare e prova a più riprese ad attaccare gli ospiti, ma nonostante gli sforzi non riesce a trovare la via del gol, lasciando immutato un 2-2 che non scontenta nessuna delle due squadre che si confermano nella parte alta della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina ottime le prove di <b>Bocchicchio</b> e <b>Marazita</b>, mentre per i locali vanno menzionati <b>Santoro</b> e <b>Bagnoli</b>, autori dei due gol.