• Giovanissimi Provinciali
  • Faellese
  • 3 - 2
  • Sangiovannese


FAELLESE: Ferroni (Trivigno), Bivona (Casini), Novedrati, Baldecchi, Goracci, Santoro (Parentini), Corona, Giusti (Miralli), D'Agostino (Ciari), Butini (Manganelli), Tamburini (Fiaschi). All.: Andrea Tomer.
SANGIOVANNESE B: Rotesi, Aglietti, Omar, Garramone, Iacuzio, Casini, Pellegrini, Lamberti, Antwi, Sensini, Ferrini. A disp.: Spinosa, Francini, Galilei, Tiranno, Fanzi, Liperini, Forni. All.: Igor Cavaliere.

ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.

RETI: Butini, Ciari 2, autorete pro Sangiovannese, Lamberti.



E' un buon momento per la Faellese, che ha continuità di risultati e gioco e fa suo anche il match con la Sangiovannese B: questa vittoria non porta punti in classifica, ma certamente fa morale. Nel complesso abbiamo assistito ad una bella partita da parte di tutte e due le squadre. A partire meglio è la Sangiovannese, che nel primo tempo si porta sul 2-0 grazie ad una bella rete di Lamberti e ad una sfortunata autorete dei padroni di casa. All'intervallo, però, si va sull'1-2: alla fine del primo tempo, infatti, dimezza lo svantaggio Butini che, su azione da destra, riceve palla in mezzo e va in rete. Nel secondo tempo mister Tomer rivede l'assetto della squadra e la Faellese ribalta il risultato trovando il pari quando, gestendo una palla a metà campo, Parentini serve Miralli, che mette in profondità per Ciari, che fa 2-2. Infine, di un errore difensivo ospite approfitta ancora Ciari, che ribalta il risultato e sigla il gol del 3-2, regalando così un'altra gioia alla sua squadra. Calciatorepiù: Parentini (Faellese).

FAELLESE: Ferroni (Trivigno), Bivona (Casini), Novedrati, Baldecchi, Goracci, Santoro (Parentini), Corona, Giusti (Miralli), D'Agostino (Ciari), Butini (Manganelli), Tamburini (Fiaschi). All.: Andrea Tomer.<br >SANGIOVANNESE B: Rotesi, Aglietti, Omar, Garramone, Iacuzio, Casini, Pellegrini, Lamberti, Antwi, Sensini, Ferrini. A disp.: Spinosa, Francini, Galilei, Tiranno, Fanzi, Liperini, Forni. All.: Igor Cavaliere.<br > ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.<br > RETI: Butini, Ciari 2, autorete pro Sangiovannese, Lamberti. E' un buon momento per la Faellese, che ha continuit&agrave; di risultati e gioco e fa suo anche il match con la Sangiovannese B: questa vittoria non porta punti in classifica, ma certamente fa morale. Nel complesso abbiamo assistito ad una bella partita da parte di tutte e due le squadre. A partire meglio &egrave; la Sangiovannese, che nel primo tempo si porta sul 2-0 grazie ad una bella rete di Lamberti e ad una sfortunata autorete dei padroni di casa. All'intervallo, per&ograve;, si va sull'1-2: alla fine del primo tempo, infatti, dimezza lo svantaggio Butini che, su azione da destra, riceve palla in mezzo e va in rete. Nel secondo tempo mister Tomer rivede l'assetto della squadra e la Faellese ribalta il risultato trovando il pari quando, gestendo una palla a met&agrave; campo, Parentini serve Miralli, che mette in profondit&agrave; per Ciari, che fa 2-2. Infine, di un errore difensivo ospite approfitta ancora Ciari, che ribalta il risultato e sigla il gol del 3-2, regalando cos&igrave; un'altra gioia alla sua squadra. <b>Calciatorepi&ugrave;: Parentini</b> (Faellese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI