• Esordienti B GIR.A
  • Valentino Mazzola
  • 5 - 0
  • Asta


V.MAZZOLA: Brenci, Mario, Marzocchi, Pallecchi, Campagnese, Sani, Vitali, Bocci, Mozzillo, Seri, Crocchini, Russo, Finucci, Tiezzi. All.: Martelli
ASTA: Pieroni, Tanganelli, Capitani, Arrigucci, Burchi, Puliti, Pompella, Semboloni, Mori, Ragni, Parasiliti, Pajaziti, Girellini, Nicolella. All.: Gimignani

RETI: Sani, Sali, Marzocchi 2, Crocchini.
PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.



Contro la corazzata V. Mazzola l'Asta Taverne resiste solo 10 minuti. L'inizio è veramente divertente e le due squadre si affrontano a viso aperto con un bel gioco corale fatto di tocchi di prima ed aperture sulle fasce laterali. E' però il Mazzola che concretizza la sua enorme mole di gioco con un forte tiro scagliato dai 20 metri da Sani che Mori non trattiene per il vantaggio locale. Passati in svantaggio gli ospiti perdono di lucidità accusando più del dovuto il colpo inferto e prestando il fianco alle continue e ben orchestrate manovre dei padroni di casa che prima raddoppiano con Sali e poi triplicano con Marzocchi, sempre su belle azioni manovrate. A parziale scusante dei ragazzi di Taverne l'assenza della difesa titolare che è presente solo con il febbricitante Tanganelli, impiegato nel secondo tempo, mentre Capitani non ce la fa e deve tornare in panchina perché risente ancora dell'infortunio accusato nella gara precedente contro il Marciano. Il secondo ed il terzo tempo risultano più equilibrati anche se il Mazzola li fa propri con una rete per tempo, messe a segno rispettivamente da Crocchini e Marzocchi, mentre l'Asta non riesce mai ad impensierire il portiere locale. I ragazzi del Mazzola dedicano al successo al compagno Giovanni Rinella, che, infortunato, dovrà stare fermo per un periodo.
Calciatoripiù
: Migliori in campo: per il Mazzola il numero 6 Mattia Sani, giocatore dotato di un bel fisico e di una tecnica superiore, abbinata ad una facilità di corsa impressionante, per l'Asta Ragni, in veste di terzino ha effettuato diverse diagonali decisive per salvare la sua porta da altre reti, oltre al solito Arrigucci.

V.MAZZOLA: Brenci, Mario, Marzocchi, Pallecchi, Campagnese, Sani, Vitali, Bocci, Mozzillo, Seri, Crocchini, Russo, Finucci, Tiezzi. All.: Martelli<br >ASTA: Pieroni, Tanganelli, Capitani, Arrigucci, Burchi, Puliti, Pompella, Semboloni, Mori, Ragni, Parasiliti, Pajaziti, Girellini, Nicolella. All.: Gimignani <br > RETI: Sani, Sali, Marzocchi 2, Crocchini. <br >PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0. Contro la corazzata V. Mazzola l'Asta Taverne resiste solo 10 minuti. L'inizio &egrave; veramente divertente e le due squadre si affrontano a viso aperto con un bel gioco corale fatto di tocchi di prima ed aperture sulle fasce laterali. E' per&ograve; il Mazzola che concretizza la sua enorme mole di gioco con un forte tiro scagliato dai 20 metri da Sani che Mori non trattiene per il vantaggio locale. Passati in svantaggio gli ospiti perdono di lucidit&agrave; accusando pi&ugrave; del dovuto il colpo inferto e prestando il fianco alle continue e ben orchestrate manovre dei padroni di casa che prima raddoppiano con Sali e poi triplicano con Marzocchi, sempre su belle azioni manovrate. A parziale scusante dei ragazzi di Taverne l'assenza della difesa titolare che &egrave; presente solo con il febbricitante Tanganelli, impiegato nel secondo tempo, mentre Capitani non ce la fa e deve tornare in panchina perch&eacute; risente ancora dell'infortunio accusato nella gara precedente contro il Marciano. Il secondo ed il terzo tempo risultano pi&ugrave; equilibrati anche se il Mazzola li fa propri con una rete per tempo, messe a segno rispettivamente da Crocchini e Marzocchi, mentre l'Asta non riesce mai ad impensierire il portiere locale. I ragazzi del Mazzola dedicano al successo al compagno Giovanni Rinella, che, infortunato, dovr&agrave; stare fermo per un periodo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Migliori in campo: per il Mazzola il numero 6 <b>Mattia Sani,</b> giocatore dotato di un bel fisico e di una tecnica superiore, abbinata ad una facilit&agrave; di corsa impressionante, per l'Asta <b>Ragni</b>, in veste di terzino ha effettuato diverse diagonali decisive per salvare la sua porta da altre reti, oltre al solito <b>Arrigucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI