• Esordienti B GIR.A
  • Prato
  • 2 - 0
  • Grignanese


PRATO: Rindi, Bianchi, Bocchicchio, Ammendola, Avallone, Landi, Hoxha, Mancuso, Tirinnazi, Nuti, Papalini, D'Onza, Viganò, Mancini. All.: Giacomo Picci.
GRIGNANESE: Prelashaj, Spagnesi, Shoima, Famiglietti, Laci, Malena, Tirone, Sabri, Selhami, Babalan, Tasselli, Rana, Chiarini.

RETI: 22' e 37' Viganò.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 1-0



Il Prato non ha vita facile contro la Grignanese che resiste bene in difesa e quando può prova a ripartire in contropiede. Il primo tempo è il più equilibrato e termina con il punteggio di zero a zero. La seconda frazione si apre con il goal della squadra di casa con Viganò che con un preciso tiro riesce a mandare la palla alle spalle di Prelashaj. Gli ospiti rispondono con Sabri che scambia bene con Spagnesi ma il suo tentativo da buona posizione termina alto sopra la traversa della porta difesa da Rindi. Lanieri che si fanno vedere in avanti con una bella combinazione tra D' Onza e Viganò ma il tiro del numero quattordici non inquadra la porta e termina sull'esterno della rete. Grignanese che prova a farsi pericolosa in attacco con il solito Sabri ma anche stavolta il tentativo del numero otto non inquadra la porta. L'ultima azione della seconda frazione è a favore dei padroni di casa con Mancini che serve sul secondo palo Viganò che prova il tiro in scivolata ma Prelashaj è ben posizionato e non si fa sorprendere. Termina il secondo tempo con la squadra di casa che in apertura riesce a sbloccare la partita e a portarsi in vantaggio, Grignanese che prova ad attaccare ma un po' per sfortuna e un po' per imprecisione non riesce a trovare il pareggio. L'ultima frazione si apre con il secondo goal a favore dei padroni di casa è il solito Viganò che mette dentro un preciso cross dalla destra di D' Onza. Passano pochi minuti ed è ancora il Prato a farsi vedere in avanti con Nuti che impegna Prelashaj costretto alla parata in tuffo. L'ultima azione della partita è a favore dei locali con una legno colpito da Landi che raccoglie una corta respinta della difesa e senza pensarci due volte prova la conclusione che si stampa sulla parte alta della traversa. Termina anche l'ultima frazione con il Prato che alla fine riesce a portare a casa i tre punti giocando bene palla a terra, Grignanese che si copre bene e prova a colpire in ripartenza.
Calciatoripiù: Viganò (Prato) autore di una doppietta e di molte azioni pericolose. Prelashaj (Grignanese) sempre attento, chiude al meglio sui tiri degli avversari.

Giovanni Caligiuri PRATO: Rindi, Bianchi, Bocchicchio, Ammendola, Avallone, Landi, Hoxha, Mancuso, Tirinnazi, Nuti, Papalini, D'Onza, Vigan&ograve;, Mancini. All.: Giacomo Picci.<br >GRIGNANESE: Prelashaj, Spagnesi, Shoima, Famiglietti, Laci, Malena, Tirone, Sabri, Selhami, Babalan, Tasselli, Rana, Chiarini.<br > RETI: 22' e 37' Vigan&ograve;.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 1-0 Il Prato non ha vita facile contro la Grignanese che resiste bene in difesa e quando pu&ograve; prova a ripartire in contropiede. Il primo tempo &egrave; il pi&ugrave; equilibrato e termina con il punteggio di zero a zero. La seconda frazione si apre con il goal della squadra di casa con Vigan&ograve; che con un preciso tiro riesce a mandare la palla alle spalle di Prelashaj. Gli ospiti rispondono con Sabri che scambia bene con Spagnesi ma il suo tentativo da buona posizione termina alto sopra la traversa della porta difesa da Rindi. Lanieri che si fanno vedere in avanti con una bella combinazione tra D' Onza e Vigan&ograve; ma il tiro del numero quattordici non inquadra la porta e termina sull'esterno della rete. Grignanese che prova a farsi pericolosa in attacco con il solito Sabri ma anche stavolta il tentativo del numero otto non inquadra la porta. L'ultima azione della seconda frazione &egrave; a favore dei padroni di casa con Mancini che serve sul secondo palo Vigan&ograve; che prova il tiro in scivolata ma Prelashaj &egrave; ben posizionato e non si fa sorprendere. Termina il secondo tempo con la squadra di casa che in apertura riesce a sbloccare la partita e a portarsi in vantaggio, Grignanese che prova ad attaccare ma un po' per sfortuna e un po' per imprecisione non riesce a trovare il pareggio. L'ultima frazione si apre con il secondo goal a favore dei padroni di casa &egrave; il solito Vigan&ograve; che mette dentro un preciso cross dalla destra di D' Onza. Passano pochi minuti ed &egrave; ancora il Prato a farsi vedere in avanti con Nuti che impegna Prelashaj costretto alla parata in tuffo. L'ultima azione della partita &egrave; a favore dei locali con una legno colpito da Landi che raccoglie una corta respinta della difesa e senza pensarci due volte prova la conclusione che si stampa sulla parte alta della traversa. Termina anche l'ultima frazione con il Prato che alla fine riesce a portare a casa i tre punti giocando bene palla a terra, Grignanese che si copre bene e prova a colpire in ripartenza. Calciatoripi&ugrave;: Vigan&ograve; (Prato) autore di una doppietta e di molte azioni pericolose. Prelashaj (Grignanese) sempre attento, chiude al meglio sui tiri degli avversari. Giovanni Caligiuri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI