• Terza Categoria GIR.Pisa
  • C.u.s. Pisa
  • 2 - 0
  • Scintilla 1945


CUS PISA: Scarpa, Guerrini, Lamanna, Sotgia, Papiro, Chilla, Losi, Mulè, Lionetti, Bottone, Hotto. A disp.: Diodato, Librandi, Coppola. All.: Fausto Guerrini.
SCINTILLA: Damone, Chiappelli, Ammagliati, E. Manfredini, Giuliani, Calabrese, F. Manfredini, Garzella, Bessi, Del Moro, Sheshi. A disp.: Lazri. All.: Matteo Picarella.

ARBITRO: Macca di Pisa

RETI: 23' Mulè, 47' Lionetti.



Con una rete per tempo il Cus Pisa supera l'insidia Scintilla approcciandosi nel migliore dei modi verso l'ultimo mese della stagione; nonostante i pochi allenamenti nelle gambe e una non perfetta interpretazione della gara nei primi minuti, i ragazzi di Guerrini conquistano con merito i tre punti. I bassi ritmi del primo quarto d'ora fanno sperare gli ospiti che provano a pungere ma, dopo essersi salvati quando Macca annulla un gol a Lionetti per dubbio fuorigioco, cadono al 23': Bottone va in pressione su F. Manfredini e recupera il pallone, se ne va sulla fascia e serve Lionetti il cui tiro ribattuto in mezzo all'area diventa un assist invitante per Mulè. Conclusione di prima e pallone in rete. In avvio di ripresa il Cus chiude virtualmente i conti: Lionetti, pescato da un rasoterra dalla fascia, lascia sfilare il pallone perché gli arrivi sul destro e da pochi passi non perdona. All'ora di gioco il bomber potrebbe mettere a segno la doppietta, ma da pochi passi fallisce il tap-in a porta vuota. Al di là degli episodi e della doppia espulsione nel finale, forse eccessiva, la direzione di Macca è parsa ampiamente sufficiente. Calciatorepiù: Papiro (Pisa S.C.).

CUS PISA: Scarpa, Guerrini, Lamanna, Sotgia, Papiro, Chilla, Losi, Mul&egrave;, Lionetti, Bottone, Hotto. A disp.: Diodato, Librandi, Coppola. All.: Fausto Guerrini.<br >SCINTILLA: Damone, Chiappelli, Ammagliati, E. Manfredini, Giuliani, Calabrese, F. Manfredini, Garzella, Bessi, Del Moro, Sheshi. A disp.: Lazri. All.: Matteo Picarella.<br > ARBITRO: Macca di Pisa<br > RETI: 23' Mul&egrave;, 47' Lionetti. Con una rete per tempo il Cus Pisa supera l'insidia Scintilla approcciandosi nel migliore dei modi verso l'ultimo mese della stagione; nonostante i pochi allenamenti nelle gambe e una non perfetta interpretazione della gara nei primi minuti, i ragazzi di Guerrini conquistano con merito i tre punti. I bassi ritmi del primo quarto d'ora fanno sperare gli ospiti che provano a pungere ma, dopo essersi salvati quando Macca annulla un gol a Lionetti per dubbio fuorigioco, cadono al 23': Bottone va in pressione su F. Manfredini e recupera il pallone, se ne va sulla fascia e serve Lionetti il cui tiro ribattuto in mezzo all'area diventa un assist invitante per Mul&egrave;. Conclusione di prima e pallone in rete. In avvio di ripresa il Cus chiude virtualmente i conti: Lionetti, pescato da un rasoterra dalla fascia, lascia sfilare il pallone perch&eacute; gli arrivi sul destro e da pochi passi non perdona. All'ora di gioco il bomber potrebbe mettere a segno la doppietta, ma da pochi passi fallisce il tap-in a porta vuota. Al di l&agrave; degli episodi e della doppia espulsione nel finale, forse eccessiva, la direzione di Macca &egrave; parsa ampiamente sufficiente. <b>Calciatorepi&ugrave;: Papiro</b> (Pisa S.C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI