• Esordienti B GIR.A
  • Olimpia Colligiana
  • 6 - 2
  • Valdarbia


OL.COLLIGIANA: Bellini, La Marca, Sica, Panico, Favilla, Conticelli, Valci, Rossi J., Limani, Bisogni, Bilenchi, Massimo. All.: Innocenti-Ragazzo.
VALDARBIA: Pioli, Draghi, Emir, Donati, Burroni, Nikeu, Casalini, Franchi, Tortoli, Vivarelli, Meiattini, Amedei, Terzini. All.: Roberto Giannini.

RETI: Valci 2, Favilla 3, Panico; Tortoli 2.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 3-1; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-1.



Col passare dei minuti la Valdarbia cresce, e nel terzo tempo mette in difficoltà un'ottima Colligiana, passando addirittura in vantaggio con un gran tiro da fuori di Tortoli. Nei primi due tempi il predominio dei locali è netto, tra i sei gol realizzati dalla Colligiana l'ultimo realizzato da Favilla è senza ombra di dubbio degno di nota: spalle alla porta il centravanti di casa compie un ottimo movimento eludendo il proprio diretto marcatore, dopodiché lascia partire un destro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Merita di essere descritto anche il secondo gol realizzato da Valci: assist di Favilla, Valci arriva in corsa, e di prima intenzione mette nel sacco la sfera. La Colligiana ha creato molte occasioni, ma se il parziale è rimasto abbastanza contenuto, la Valdarbia deve ringraziare tutta la difesa più l'ottimo portiere Pioli.
Calciatoripiù: Favilla
alla sua prima tripletta e Rossi Jacopo per una prestazione sopra le righe.

OL.COLLIGIANA: Bellini, La Marca, Sica, Panico, Favilla, Conticelli, Valci, Rossi J., Limani, Bisogni, Bilenchi, Massimo. All.: Innocenti-Ragazzo.<br >VALDARBIA: Pioli, Draghi, Emir, Donati, Burroni, Nikeu, Casalini, Franchi, Tortoli, Vivarelli, Meiattini, Amedei, Terzini. All.: Roberto Giannini.<br > RETI: Valci 2, Favilla 3, Panico; Tortoli 2.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 3-1; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-1. Col passare dei minuti la Valdarbia cresce, e nel terzo tempo mette in difficolt&agrave; un'ottima Colligiana, passando addirittura in vantaggio con un gran tiro da fuori di Tortoli. Nei primi due tempi il predominio dei locali &egrave; netto, tra i sei gol realizzati dalla Colligiana l'ultimo realizzato da Favilla &egrave; senza ombra di dubbio degno di nota: spalle alla porta il centravanti di casa compie un ottimo movimento eludendo il proprio diretto marcatore, dopodich&eacute; lascia partire un destro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Merita di essere descritto anche il secondo gol realizzato da Valci: assist di Favilla, Valci arriva in corsa, e di prima intenzione mette nel sacco la sfera. La Colligiana ha creato molte occasioni, ma se il parziale &egrave; rimasto abbastanza contenuto, la Valdarbia deve ringraziare tutta la difesa pi&ugrave; l'ottimo portiere Pioli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Favilla</b> alla sua prima tripletta e <b>Rossi Jacop</b>o per una prestazione sopra le righe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI