• Juniores Provinciali GIR.C
  • Montelupo
  • 1 - 3
  • Giovani Vinci


MONTELUPO: Vincelles, De Pascalis, Cecchi, Brotini, Menichetti, Misho K., Fusco, Tagliafierro, Calamai, Sabatini, Eboli Meattini. A disp.: Videtta, Guri, Latorraca, Morelli, Vaglini, Aman, Misho C., Corri. All.: Riccardo Roselli.
GIOVANI VINCI: De Tommasi, Frontuto, Mati, Palaj, Santini, Squarci, Magrini, Biondi, Celentano, Bianconi, Calafiore. A disp.: Bertelli S., Sigillo, Allegri, Macelloni. All.: Roberto Lucchesi.

ARBITRO: Klevi Laci di Empoli.

RETI: Magrini, Mati, Celentano, Brotini.



Tre punti che valgono tanto sia per la classifica sia per il morale del Giovani Vinci; discorso inverso, invece, per il Montelupo che non sembra proprio trovare la giusta chiave per uscire da questo lungo periodo negativo. In pratica, la partita emette il proprio verdetto già al termine dei primi quarantacinque minuti quando gli ospiti si trovano a condurre di tre reti. La prima parte da un lancio lungo di Biondi per Celentano che mette al centro un cross per la conclusione vincente di Magrini. Poco dopo, Magrini si invola sulla corsia esterna per poi far partire un traversone per Mati che, dopo aver agganciato la sfera, trafigge l'estremo difensore locale mettendo così a segno lo 0-2. Alla mezz'ora Celentano, trovato libero da un bel passaggio di Biondi, fa rimbalzare la sfera e poi la spedisce in rete con uno splendido pallonetto. Nella ripresa, è ancora il Giovani Vinci a giocare meglio e a creare le più nitide occasioni da gol, in particolar modo con Macelloni e Celentano. Tuttavia, in questa seconda frazione è il Montelupo ad andare in gol con Brotini, che rende un po' meno amara la sconfitta. Vi è però da segnalare che, in occasione del gol del 3-1, gli ospiti reclamano per una posizione di offside che però non viene rilevata dal direttore di gara. Tale rete risulta comunque ininfluente ai fini del risultato finale: il Giovani Vinci esce vincente per 1-3 da Montelupo. Calciatorepiù: Magrini (Giovani Vinci).

MONTELUPO: Vincelles, De Pascalis, Cecchi, Brotini, Menichetti, Misho K., Fusco, Tagliafierro, Calamai, Sabatini, Eboli Meattini. A disp.: Videtta, Guri, Latorraca, Morelli, Vaglini, Aman, Misho C., Corri. All.: Riccardo Roselli. <br >GIOVANI VINCI: De Tommasi, Frontuto, Mati, Palaj, Santini, Squarci, Magrini, Biondi, Celentano, Bianconi, Calafiore. A disp.: Bertelli S., Sigillo, Allegri, Macelloni. All.: Roberto Lucchesi. <br > ARBITRO: Klevi Laci di Empoli. <br > RETI: Magrini, Mati, Celentano, Brotini. Tre punti che valgono tanto sia per la classifica sia per il morale del Giovani Vinci; discorso inverso, invece, per il Montelupo che non sembra proprio trovare la giusta chiave per uscire da questo lungo periodo negativo. In pratica, la partita emette il proprio verdetto gi&agrave; al termine dei primi quarantacinque minuti quando gli ospiti si trovano a condurre di tre reti. La prima parte da un lancio lungo di Biondi per Celentano che mette al centro un cross per la conclusione vincente di Magrini. Poco dopo, Magrini si invola sulla corsia esterna per poi far partire un traversone per Mati che, dopo aver agganciato la sfera, trafigge l'estremo difensore locale mettendo cos&igrave; a segno lo 0-2. Alla mezz'ora Celentano, trovato libero da un bel passaggio di Biondi, fa rimbalzare la sfera e poi la spedisce in rete con uno splendido pallonetto. Nella ripresa, &egrave; ancora il Giovani Vinci a giocare meglio e a creare le pi&ugrave; nitide occasioni da gol, in particolar modo con Macelloni e Celentano. Tuttavia, in questa seconda frazione &egrave; il Montelupo ad andare in gol con Brotini, che rende un po' meno amara la sconfitta. Vi &egrave; per&ograve; da segnalare che, in occasione del gol del 3-1, gli ospiti reclamano per una posizione di offside che per&ograve; non viene rilevata dal direttore di gara. Tale rete risulta comunque ininfluente ai fini del risultato finale: il Giovani Vinci esce vincente per 1-3 da Montelupo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Magrini </b>(Giovani Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI