- Allievi Regionali GIR.D
- Castelnuovo Garfagnana
-
0 - 0
- Massese
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Ferri, Bonfanti, Tenardi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Gaddi, Guriazu, Bertucci, Coli, Ridolfi. A disp.: Adami, Pierotti, Corazza, Catselli, Davini, Bruno, Mori. All.: Compagnone.
MASSESE: Pinarelli, Fantoni, Del Mazza, Pucci, Magatzu, Brandini, Manfredi, Bonni, Rava, Antoniotti, Campoli. A disp.: Micheloni, gonzalon, Boemio, Micheloni, Petacco, Pucci, Zolesi. All.: Lorenzetti.
ARBITRO: Carrara di Lucca.
Secondo pareggio consecutivo per la Massese che continua a muovere la propria classifica e lo fa dopo il pari a reti bianche al cospetto del Castelnuovo Garfagnana. Fra le numerose tipologie di pareggio, lo zero a zero che matura al termine di questa gara è un risultato sostanzialmente giusto, che non scontenta nessuna delle due contendenti e anzi premia l'impegno profuso in campo da tutti gli atleti. Il gioco - nell'arco degli 80' - ha ristagnato spesso a centrocampo, settore in cui si sono registrati i duelli più interessanti e dove probabilmente si è decisa la gara. Buono il potenziale espresso dalle due squadre e ottima in particolare la prova delle due difese che, aiutate dalla scarsa vena dei rispettivi attacchi avversari, hanno sempre avuto buon gioco nel proteggere i due portieri. Due le occasioni più ghiotte nell'arco del match: nel primo tempo la Massese sfiora la rete con Antoniotti e Campoli: ottima la risposta del numero uno locale Ferri. Al 70' i padroni di casa costruiscono una nitida chance per portare a casa i tre punti: Bruno - da poco entrato sul terreno di gioco - si presenta in zona tiro da ottima posizione ma la risposta del portiere ospite Pinarelli è ottima e la porta ospite resta inviolata.
Calciatorepiù: Pinarelli (Massese).
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Ferri, Bonfanti, Tenardi, Tortelli, Taddei, Tardelli, Gaddi, Guriazu, Bertucci, Coli, Ridolfi. A disp.: Adami, Pierotti, Corazza, Catselli, Davini, Bruno, Mori. All.: Compagnone. <br >MASSESE: Pinarelli, Fantoni, Del Mazza, Pucci, Magatzu, Brandini, Manfredi, Bonni, Rava, Antoniotti, Campoli. A disp.: Micheloni, gonzalon, Boemio, Micheloni, Petacco, Pucci, Zolesi. All.: Lorenzetti. <br >
ARBITRO: Carrara di Lucca.
Secondo pareggio consecutivo per la Massese che continua a muovere la propria classifica e lo fa dopo il pari a reti bianche al cospetto del Castelnuovo Garfagnana. Fra le numerose tipologie di pareggio, lo zero a zero che matura al termine di questa gara è un risultato sostanzialmente giusto, che non scontenta nessuna delle due contendenti e anzi premia l'impegno profuso in campo da tutti gli atleti. Il gioco - nell'arco degli 80' - ha ristagnato spesso a centrocampo, settore in cui si sono registrati i duelli più interessanti e dove probabilmente si è decisa la gara. Buono il potenziale espresso dalle due squadre e ottima in particolare la prova delle due difese che, aiutate dalla scarsa vena dei rispettivi attacchi avversari, hanno sempre avuto buon gioco nel proteggere i due portieri. Due le occasioni più ghiotte nell'arco del match: nel primo tempo la Massese sfiora la rete con Antoniotti e Campoli: ottima la risposta del numero uno locale Ferri. Al 70' i padroni di casa costruiscono una nitida chance per portare a casa i tre punti: Bruno - da poco entrato sul terreno di gioco - si presenta in zona tiro da ottima posizione ma la risposta del portiere ospite Pinarelli è ottima e la porta ospite resta inviolata. <br ><b>Calciatorepiù: Pinarelli</b> (Massese).