• Esordienti B GIR.B
  • Siena
  • 3 - 1
  • Olimpia Colligiana


SIENA: All.: Stefano Corsini.
OL.COLLIGIANA B : Capitani F., Castaldo, Sica, Gozzi, Adamo, diana, Massimo, Valci, Rossi, Bellini, Martinucci, Pennino, Capitani, Lamarca. All.: Ragazzo-Innocenti.

RETI: Rossi,
PARZIALI: p.t.1-0; s.t.1-0; t.t.1-1. Ris. Figc: 3-1.



Il Siena ha la meglio su una Colligiana molto propositiva, ma sotto porta manca di lucidità. Il primo tempo è molto equilibrato. Gli ospiti vanno vicini al vantaggio con Massimo, Rossi e Valci, ma senza fortuna. A una manciata di secondi dalla fine della prima frazione il Siena sblocca il risultato. Il raddoppio arriva ad inizio del secondo tempo sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. Martinucci in due occasioni e Lamarca non riescono a riaprire i giochi. Anche in avvio di terzo tempo sono i padroni di casa a segnare. La Colligiana continua a peccare di precisione sotto porta, ma finalmente arriva il meritato gol: Rossi se ne va in velocità, anticipa l'uscita del portiere e segna. Termina quindi tre a uno. Ottima prova della Colligiana malgrado la sconfitta, il Siena dal canto suo ha fornito la solita prestazione convincente, anche se in questa sfida ha trovato qualche difficoltà in più del solito.
Calciatoripiù
: si merita un plauso tutto il collettivo della Colligiana, che è riuscito a tenere testa ad un avversario ben più quotato.

SIENA: All.: Stefano Corsini.<br >OL.COLLIGIANA B : Capitani F., Castaldo, Sica, Gozzi, Adamo, diana, Massimo, Valci, Rossi, Bellini, Martinucci, Pennino, Capitani, Lamarca. All.: Ragazzo-Innocenti.<br > RETI: Rossi,<br >PARZIALI: p.t.1-0; s.t.1-0; t.t.1-1. Ris. Figc: 3-1. Il Siena ha la meglio su una Colligiana molto propositiva, ma sotto porta manca di lucidit&agrave;. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato. Gli ospiti vanno vicini al vantaggio con Massimo, Rossi e Valci, ma senza fortuna. A una manciata di secondi dalla fine della prima frazione il Siena sblocca il risultato. Il raddoppio arriva ad inizio del secondo tempo sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. Martinucci in due occasioni e Lamarca non riescono a riaprire i giochi. Anche in avvio di terzo tempo sono i padroni di casa a segnare. La Colligiana continua a peccare di precisione sotto porta, ma finalmente arriva il meritato gol: Rossi se ne va in velocit&agrave;, anticipa l'uscita del portiere e segna. Termina quindi tre a uno. Ottima prova della Colligiana malgrado la sconfitta, il Siena dal canto suo ha fornito la solita prestazione convincente, anche se in questa sfida ha trovato qualche difficolt&agrave; in pi&ugrave; del solito. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: si merita un plauso tutto il collettivo della Colligiana, che &egrave; riuscito a tenere testa ad un avversario ben pi&ugrave; quotato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI