• Juniores Provinciali GIR.C
  • Certaldo
  • 3 - 0
  • Real Cerretese


CERTALDO: Ciampalini, Massimo, Milanesi, Salvà, Dei, Verdiani, Martini, Innocenti, Bandini, Corsi, Ciampolini. A disp.: Pasqualetti, Nencioni, Bartolozzi, Jeim, Jhaed, Capacci. All.: Michele Gangoni.
REAL CER
RETESE: In lista: Diolaiuti, Abati, Bencini, Bonistalli, Ciardi, Di Sacco, Lorello, Mattonai, Menichetti C., Menichetti L., Milazzo, Nallathamby, Nelli, Piredda, Quarzati A., Quarzati L., Shaba, Talini, Del Sordo, Tucci. All.: Rosini.

ARBITRO: D'Aniello di Empoli.

RETI: Corsi, Verdiani, Ciampolini.



Diciottesimo successo in venti apparizioni per il Certaldo del tecnico Gangoni che continua il proprio cammino in campionato come capolista, battendo per 3-0 una Real Cerretese rimaneggiata. La formazione locale prende in mano le redini della sfida sin dai primi minuti, conducendo la partita con ottime trame di gioco e sfruttando al meglio anche la superiorità numerica dovuta ad un infortunio di un giocatore ospite al 5' che, complice la presenza di solamente undici effettivi a disposizione, non consente al mister Rosini di effettuare sostituzioni per ristabilire la parità numerica. Nonostante l'uomo in meno però la Real Cerretese si difende con le unghie e con i denti, ma non può nulla al 30' quando Corsi conclude con un bellissimo diagonale che non lascia scampo al numero uno ospite, portando il risultato sull'1-0. Trovato il gol il Certaldo conquista sempre più campo e prima dell'intervallo trova anche il raddoppio grazie a Verdiani che di testa risolve un cross proveniente dalla bandierina, siglando la rete del 2-0 con il quale si chiude la frazione. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed è sempre il Certaldo a dettare i tempi della partita, proponendo un prolungato possesso palla volto ad abbassarne i ritmi. La formazione di mister Gangoni però non disdegna alcune iniziative offensive e al 65' realizza la terza rete con Ciampolini, bravo da pochi passi a depositare in rete un suggerimento di Corsi. Nella restante parte della partita i padroni di casa si limitano a gestire il risultato, proteggendolo sino al termine e conquistando ancora una volta un successo molto importante in ottica classifica.
Calciatoripiù
: nel Certaldo ottime le prove di Milanesi, in continuo movimento sulla fascia sinistra, e Ciampolini che ha dato qualità alla manovra offensiva.

CERTALDO: Ciampalini, Massimo, Milanesi, Salv&agrave;, Dei, Verdiani, Martini, Innocenti, Bandini, Corsi, Ciampolini. A disp.: Pasqualetti, Nencioni, Bartolozzi, Jeim, Jhaed, Capacci. All.: Michele Gangoni. <br >REAL CER RETESE: In lista: Diolaiuti, Abati, Bencini, Bonistalli, Ciardi, Di Sacco, Lorello, Mattonai, Menichetti C., Menichetti L., Milazzo, Nallathamby, Nelli, Piredda, Quarzati A., Quarzati L., Shaba, Talini, Del Sordo, Tucci. All.: Rosini. <br > ARBITRO: D'Aniello di Empoli. <br > RETI: Corsi, Verdiani, Ciampolini. Diciottesimo successo in venti apparizioni per il Certaldo del tecnico Gangoni che continua il proprio cammino in campionato come capolista, battendo per 3-0 una Real Cerretese rimaneggiata. La formazione locale prende in mano le redini della sfida sin dai primi minuti, conducendo la partita con ottime trame di gioco e sfruttando al meglio anche la superiorit&agrave; numerica dovuta ad un infortunio di un giocatore ospite al 5' che, complice la presenza di solamente undici effettivi a disposizione, non consente al mister Rosini di effettuare sostituzioni per ristabilire la parit&agrave; numerica. Nonostante l'uomo in meno per&ograve; la Real Cerretese si difende con le unghie e con i denti, ma non pu&ograve; nulla al 30' quando Corsi conclude con un bellissimo diagonale che non lascia scampo al numero uno ospite, portando il risultato sull'1-0. Trovato il gol il Certaldo conquista sempre pi&ugrave; campo e prima dell'intervallo trova anche il raddoppio grazie a Verdiani che di testa risolve un cross proveniente dalla bandierina, siglando la rete del 2-0 con il quale si chiude la frazione. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed &egrave; sempre il Certaldo a dettare i tempi della partita, proponendo un prolungato possesso palla volto ad abbassarne i ritmi. La formazione di mister Gangoni per&ograve; non disdegna alcune iniziative offensive e al 65' realizza la terza rete con Ciampolini, bravo da pochi passi a depositare in rete un suggerimento di Corsi. Nella restante parte della partita i padroni di casa si limitano a gestire il risultato, proteggendolo sino al termine e conquistando ancora una volta un successo molto importante in ottica classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Certaldo ottime le prove di <b>Milanesi</b>, in continuo movimento sulla fascia sinistra, e <b>Ciampolini </b>che ha dato qualit&agrave; alla manovra offensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI