• Esordienti B GIR.B
  • Siena
  • 3 - 0
  • Chiusdino


SIENA: Boraschi, Berardi, Hysenaj, Pisaneschi, Vartolo, Alessi, Baroni, Bartalini, Cossa, Lamarca, Moruzzi, Rocchetti, Ulivelli, Souto, Cappelli, Ciribello, Colombini. All.: Stefano Corsini.
CHIUSDINO: Pettorali, Fiorentini, Piras, Hatulai, Shullazzi, Alibasic, Dezavidi, Manescu, Ibricic, Martini, Ciompi, Ricci, Carboni, Lai. All.: Massimo Fiorentini.

RETI: Bartalini, Colombini, Rocchetti
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t.0-0; t.t.1-0. Ris. Figc: 3-1.



Nell'anticipo del venerdì il Siena ha la meglio su un Chiusdino che comunque sia si è fatto valere mettendo in difficoltà i ben più quotati avversari, soprattutto nei secondi due parziali. Inizialmente sono i bianconeri di casa ad avere in mano il pallino del gioco. A metà della prima frazione il Siena sblocca il risultato al termine di una mischia in area con Bartalini. Il Chiusdino risponde con Ibricic in contropiede ma è bravo il portiere di casa a sventare il pericolo. Dopodiché i ragazzi guidati da mister Corsini trovano il raddoppio con un tiro di Colombini che si insacca sotto la traversa. La seconda frazione di gioco appare più equilibrata. Gli ospiti vanno vicini al gol in due occasioni: prima è Carboni a sfiorare il gol di testa, poi è Hatulai, anche lui di testa, a mandare la palla vicino al palo. La terza frazione si svolge all'incirca sulla falsariga della seconda. Carboni ed Ibricic si fanno pericolosi. Poi il Siena con un rapido cambio di fronte trova la rete del definitivo tre a zero con Rocchetti. Il Chiusdino ci prova fino agli ultimi secondi di gioco, ma l'estremo difensore locale si supera in almeno due occasioni.
Calciatoripiù: Shullazzi e Hatuali
(Chiusdino).

SIENA: Boraschi, Berardi, Hysenaj, Pisaneschi, Vartolo, Alessi, Baroni, Bartalini, Cossa, Lamarca, Moruzzi, Rocchetti, Ulivelli, Souto, Cappelli, Ciribello, Colombini. All.: Stefano Corsini.<br >CHIUSDINO: Pettorali, Fiorentini, Piras, Hatulai, Shullazzi, Alibasic, Dezavidi, Manescu, Ibricic, Martini, Ciompi, Ricci, Carboni, Lai. All.: Massimo Fiorentini.<br > RETI: Bartalini, Colombini, Rocchetti<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t.0-0; t.t.1-0. Ris. Figc: 3-1. Nell'anticipo del venerd&igrave; il Siena ha la meglio su un Chiusdino che comunque sia si &egrave; fatto valere mettendo in difficolt&agrave; i ben pi&ugrave; quotati avversari, soprattutto nei secondi due parziali. Inizialmente sono i bianconeri di casa ad avere in mano il pallino del gioco. A met&agrave; della prima frazione il Siena sblocca il risultato al termine di una mischia in area con Bartalini. Il Chiusdino risponde con Ibricic in contropiede ma &egrave; bravo il portiere di casa a sventare il pericolo. Dopodich&eacute; i ragazzi guidati da mister Corsini trovano il raddoppio con un tiro di Colombini che si insacca sotto la traversa. La seconda frazione di gioco appare pi&ugrave; equilibrata. Gli ospiti vanno vicini al gol in due occasioni: prima &egrave; Carboni a sfiorare il gol di testa, poi &egrave; Hatulai, anche lui di testa, a mandare la palla vicino al palo. La terza frazione si svolge all'incirca sulla falsariga della seconda. Carboni ed Ibricic si fanno pericolosi. Poi il Siena con un rapido cambio di fronte trova la rete del definitivo tre a zero con Rocchetti. Il Chiusdino ci prova fino agli ultimi secondi di gioco, ma l'estremo difensore locale si supera in almeno due occasioni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Shullazzi e Hatuali </b>(Chiusdino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI