• Pulcini GIR.D
  • Maliseti Tobbianese
  • 1 - 1
  • Calenzano


MALISETI: Rauseo, Varrosi, Shpati, Fedele, Biancalani, Barbaro, Calussi, Martini, Musa Ayaba, Biancalani. All.: Giacomo Midili.
GIOVANI CALENZANO: Del Bimbo, Innocenti, Fiorelli, Pini, Solinas, Giglio, Lapi, Zabardi. All.: Matteo Caciagli.

RETI: Fedele, Fiorelli.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-1



Finisce in parità la partita tra Maliseti e Calenzano. Pareggio sostanzialmente giusto visto le occasioni che le due squadre hanno costruito nel corso dell'incontro e la supremazia esercitata nei tre tempi. Bene nel primo tempo i bimbi di mister Midili che creano varie occasioni e conquistano la supremazia sul terreno di gioco, i calenzanesi invece stentano ad ingranare e faticano a arrivare in prossimità dell'area avversaria. I pratesi sbloccano il risultato con Fedele che di sinistro incrocia in bello stile sul palo più lontano, così Del Bimbo non può nulla per opporsi. Il secondo tempo ricalca quello visto nella prima frazione, bravi i locali che vanno più volte al tiro ma il bravo Del Bimbo para tutto il parabile. Il Calenzano comincia ad affacciarsi dalle parti di Rauseo con Giglio e Innocenti senza però riuscire a cambiare il risultato. Terzo tempo di marca calenzanese con il pareggio realizzato da Fiorelli su calcio d'angolo mentre per poco allo scadere il complesso di Caciagli non firma il raddoppio con il bravo Rauseo bravo ad opporsi con il corpo. In una bella partita citiamo come
Calciatoripiù: Musa Ayaba, Biancalani
e Fiorelli per il Maliseti e Del Bimbo, Giglio e Fiorelli nei Giovani Calenzano. Correttezza in campo e sugli spalti.

M.C. MALISETI: Rauseo, Varrosi, Shpati, Fedele, Biancalani, Barbaro, Calussi, Martini, Musa Ayaba, Biancalani. All.: Giacomo Midili.<br >GIOVANI CALENZANO: Del Bimbo, Innocenti, Fiorelli, Pini, Solinas, Giglio, Lapi, Zabardi. All.: Matteo Caciagli.<br > RETI: Fedele, Fiorelli.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-1 Finisce in parit&agrave; la partita tra Maliseti e Calenzano. Pareggio sostanzialmente giusto visto le occasioni che le due squadre hanno costruito nel corso dell'incontro e la supremazia esercitata nei tre tempi. Bene nel primo tempo i bimbi di mister Midili che creano varie occasioni e conquistano la supremazia sul terreno di gioco, i calenzanesi invece stentano ad ingranare e faticano a arrivare in prossimit&agrave; dell'area avversaria. I pratesi sbloccano il risultato con Fedele che di sinistro incrocia in bello stile sul palo pi&ugrave; lontano, cos&igrave; Del Bimbo non pu&ograve; nulla per opporsi. Il secondo tempo ricalca quello visto nella prima frazione, bravi i locali che vanno pi&ugrave; volte al tiro ma il bravo Del Bimbo para tutto il parabile. Il Calenzano comincia ad affacciarsi dalle parti di Rauseo con Giglio e Innocenti senza per&ograve; riuscire a cambiare il risultato. Terzo tempo di marca calenzanese con il pareggio realizzato da Fiorelli su calcio d'angolo mentre per poco allo scadere il complesso di Caciagli non firma il raddoppio con il bravo Rauseo bravo ad opporsi con il corpo. In una bella partita citiamo come <b> Calciatoripi&ugrave;: Musa Ayaba, Biancalani</b> e <b>Fiorelli </b>per il Maliseti e <b>Del Bimbo, Giglio </b>e <b>Fiorelli </b>nei Giovani Calenzano. Correttezza in campo e sugli spalti. M.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI