• Terza Categoria
  • Prato Nord
  • 0 - 1
  • Grignanese


PRATO NORD: Fema, Brigandì, Bacci, Coscia, Chiti, Pettoruti, Rosati, Policelli, Calcagno, Collina, Angarella. A disp.: Mencattini, Castellani, Carifi, Meoni, Ballerini, Citarella, Hoxhaj. All.: Gabriele Godi.
GRIGNANESE: Testa, Diddi, Salvadori, Meoni, Guazzini S., Biancalani, Calamai, Fabris, Terranova, Noci, Franchi. A disp.: Vincitorio, Fantoni, Guazzini M., Petrucci, Cai, Lascialfari, Turro. All.: Enrico Pasquetti.

ARBITRO: De Micco di Prato.

RETE: Noci.



Il Galleni è terreno di conquista. Anche la Grignanese, fanalino di coda del campionato di terza categoria, ottiene il massimo col minimo sforzo contro un Prato Nord assolutamente inconsistente in fase realizzativa. I padroni di casa tengono in mano le redini del gioco per tutta la partita ma non riescono a concretizzare la mole di gioco sviluppata. In particolare è la fascia destra con il duo Brigandì-Angarella a creare problemi alla difesa ospite, ma tutte le iniziative vengono vanificate dagli avanti locali, evanescente il bomber Calcagno con la ciliegina sulla torta del rigore fallito al 13' da Collina (rigore assegnato per un atterramento in area ai danni di Angarella). Come già successo in diverse occasioni quest'anno, fallito il vantaggio arriva la beffa del gol subito dopo un minuto. In questa occasione il giustiziere è Noci che direttamente da calcio piazzato beffa Fema.

PRATO NORD: Fema, Brigand&igrave;, Bacci, Coscia, Chiti, Pettoruti, Rosati, Policelli, Calcagno, Collina, Angarella. A disp.: Mencattini, Castellani, Carifi, Meoni, Ballerini, Citarella, Hoxhaj. All.: Gabriele Godi.<br >GRIGNANESE: Testa, Diddi, Salvadori, Meoni, Guazzini S., Biancalani, Calamai, Fabris, Terranova, Noci, Franchi. A disp.: Vincitorio, Fantoni, Guazzini M., Petrucci, Cai, Lascialfari, Turro. All.: Enrico Pasquetti.<br > ARBITRO: De Micco di Prato.<br > RETE: Noci. Il Galleni &egrave; terreno di conquista. Anche la Grignanese, fanalino di coda del campionato di terza categoria, ottiene il massimo col minimo sforzo contro un Prato Nord assolutamente inconsistente in fase realizzativa. I padroni di casa tengono in mano le redini del gioco per tutta la partita ma non riescono a concretizzare la mole di gioco sviluppata. In particolare &egrave; la fascia destra con il duo Brigand&igrave;-Angarella a creare problemi alla difesa ospite, ma tutte le iniziative vengono vanificate dagli avanti locali, evanescente il bomber Calcagno con la ciliegina sulla torta del rigore fallito al 13' da Collina (rigore assegnato per un atterramento in area ai danni di Angarella). Come gi&agrave; successo in diverse occasioni quest'anno, fallito il vantaggio arriva la beffa del gol subito dopo un minuto. In questa occasione il giustiziere &egrave; Noci che direttamente da calcio piazzato beffa Fema.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI