• Allievi B GIR.A - Qualificazione
  • Filettole
  • 1 - 5
  • Calci 2016


FILETTOLE: Santicchia, Pelati, Hammachi, Giusti, Raffaelli, Magli, Cadeddu, Mammoli, Dini, Pepe, Tristan. A disp.: Gabbani. All.: Luigi Iorio.
CALCI: Ferretti, Rossi, Catalano, Volterrani, Cacelli, Nardi, Mori, Deri, Pozzolini, Cara, Sandroni. A disp.: Bici, Serao, Diciotti. All.: Michele Pistoia.

ARBITRO: Murgia di Pisa.

RETI: Pozzolini 2, Pepe, Cara 2, Serao.



Il Calci chiude in bellezza il proprio girone vincendo per 5-1 sul campo di un Filettole che ha comunque ben figurato considerando che di trovava di fronte alla prima della classe. Il primo tempo è molto divertente perché i padroni di casa non rinunciano ad attaccare cercando di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista. Gli ospiti vanno in vantaggio con Pozzolini che è abile a finalizzare un'azione manovrata, ma i locali rispondono con Pepe che scaglia una punizione dalla distanza che il portiere non può davvero neutralizzare. Un attimo dopo però il Calci torna a condurre grazie a Cara che è letale a capitalizzare una bella giocata collettiva. Il Filettole non ci sta e crea una serie di ottime occasioni, ma per due volte il palo dice di no ai tentativi degli attaccanti di casa. Nella ripresa gli ospiti approfittano di un rivale che comincia ad accusare la stanchezza e si portano sul 3-1 con un colpo di testa di Cara che realizza la sua doppietta personale. A questo punto diventa tutto più semplice per i calcesani che possono sfruttare gli spazi lasciati sguarniti e calano il poker con una splendida giocata di Serao che parte in velocità seminando gli avversari e con un tiro potente fulmina il portiere. Infine il 5-1 definitivo è opera della doppietta di Pozzolini che concretizza con prontezza un'azione di contropiede.

FILETTOLE: Santicchia, Pelati, Hammachi, Giusti, Raffaelli, Magli, Cadeddu, Mammoli, Dini, Pepe, Tristan. A disp.: Gabbani. All.: Luigi Iorio.<br >CALCI: Ferretti, Rossi, Catalano, Volterrani, Cacelli, Nardi, Mori, Deri, Pozzolini, Cara, Sandroni. A disp.: Bici, Serao, Diciotti. All.: Michele Pistoia.<br > ARBITRO: Murgia di Pisa.<br > RETI: Pozzolini 2, Pepe, Cara 2, Serao. Il Calci chiude in bellezza il proprio girone vincendo per 5-1 sul campo di un Filettole che ha comunque ben figurato considerando che di trovava di fronte alla prima della classe. Il primo tempo &egrave; molto divertente perch&eacute; i padroni di casa non rinunciano ad attaccare cercando di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista. Gli ospiti vanno in vantaggio con Pozzolini che &egrave; abile a finalizzare un'azione manovrata, ma i locali rispondono con Pepe che scaglia una punizione dalla distanza che il portiere non pu&ograve; davvero neutralizzare. Un attimo dopo per&ograve; il Calci torna a condurre grazie a Cara che &egrave; letale a capitalizzare una bella giocata collettiva. Il Filettole non ci sta e crea una serie di ottime occasioni, ma per due volte il palo dice di no ai tentativi degli attaccanti di casa. Nella ripresa gli ospiti approfittano di un rivale che comincia ad accusare la stanchezza e si portano sul 3-1 con un colpo di testa di Cara che realizza la sua doppietta personale. A questo punto diventa tutto pi&ugrave; semplice per i calcesani che possono sfruttare gli spazi lasciati sguarniti e calano il poker con una splendida giocata di Serao che parte in velocit&agrave; seminando gli avversari e con un tiro potente fulmina il portiere. Infine il 5-1 definitivo &egrave; opera della doppietta di Pozzolini che concretizza con prontezza un'azione di contropiede.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI