• Esordienti B GIR.B
  • Monteriggioni
  • 0 - 2
  • Marciano Robur


CH.B.MONTERIGGIONI: Antonelli, Murgese, Mori, Aprile, Gatti Filippo, Gatti Virginia, Migliorini, Giorgetti, Mauri, Baldini, Arigò, Fontani. All.: Giovanni Muzzi.
MARCIANO B : Petrucci, Ceccarelli, Giannetti, Vannini, Borsi, Turchi, Lamanna, Viti, Feraudo, Fiorenzani, Ferretta, Orlando. All.: Stefano Aurigi-Simone Borsi.

RETI: Borsi, Turchi.
PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-1; t.t.0-0. Ris. Figc: 1-3.



Seppur con quale difficoltà il Marciano ha la meglio su un Monteriggioni ben messo in campo e battagliero. Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco in mano, Feraudo ci prova ma Antonelli compie un intervento che ha del prodigioso. Poi Ferretta e Borsi imbastiscono una bella azione, Orlando colpisce di testa ma la palla si infrange sulla traversa. Dopodiché Borsi sblocca il risultato con una conclusione che si insacca sotto la traversa. Il secondo tempo si apre con una doppia parata incredibile di Antonelli che tiene a galla i suoi. Successivamente però Turchi con un mancino in diagonale raddoppia per il Marciano Il Monteriggioni prova a farsi insidioso con qualche contropiede orchestrato da Arigò, ma la difesa ospite si salva sempre. A cavallo tra la fine del secondo e l'inizio del terzo sale in cattedra il portiere ospite Petrucci che compie interventi fondamentali per la vittoria dei suoi. Nell'ultima frazione la manovra del Marciano si affievolisce, mentre i locali provano a riaprire il match senza riuscirci.
Calciatoripiù: Antonelli, Arigò e Fontani
(Ch.B. Monteriggioni). Petrucci (Marciano).

CH.B.MONTERIGGIONI: Antonelli, Murgese, Mori, Aprile, Gatti Filippo, Gatti Virginia, Migliorini, Giorgetti, Mauri, Baldini, Arig&ograve;, Fontani. All.: Giovanni Muzzi.<br >MARCIANO B : Petrucci, Ceccarelli, Giannetti, Vannini, Borsi, Turchi, Lamanna, Viti, Feraudo, Fiorenzani, Ferretta, Orlando. All.: Stefano Aurigi-Simone Borsi.<br > RETI: Borsi, Turchi.<br >PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-1; t.t.0-0. Ris. Figc: 1-3. Seppur con quale difficolt&agrave; il Marciano ha la meglio su un Monteriggioni ben messo in campo e battagliero. Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco in mano, Feraudo ci prova ma Antonelli compie un intervento che ha del prodigioso. Poi Ferretta e Borsi imbastiscono una bella azione, Orlando colpisce di testa ma la palla si infrange sulla traversa. Dopodich&eacute; Borsi sblocca il risultato con una conclusione che si insacca sotto la traversa. Il secondo tempo si apre con una doppia parata incredibile di Antonelli che tiene a galla i suoi. Successivamente per&ograve; Turchi con un mancino in diagonale raddoppia per il Marciano Il Monteriggioni prova a farsi insidioso con qualche contropiede orchestrato da Arig&ograve;, ma la difesa ospite si salva sempre. A cavallo tra la fine del secondo e l'inizio del terzo sale in cattedra il portiere ospite Petrucci che compie interventi fondamentali per la vittoria dei suoi. Nell'ultima frazione la manovra del Marciano si affievolisce, mentre i locali provano a riaprire il match senza riuscirci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Antonelli, Arig&ograve; e Fontani </b>(Ch.B. Monteriggioni). <b>Petrucci </b>(Marciano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI