• Terza Categoria
  • Ceciliano
  • 9 - 0
  • San Domenico


CECILIANO: Lancia, Tanganelli, Cuseri, Carresi, Sorbini, Bianchi, Amore, Lusini, Avantario, Peruzzi, Mearini. A disp.: Paggini, Bacci, Bidini, Mirra, Papini. All.: Albani.
S.DOMENICO: Kafaraj, De Vivo, Bemzer, Zoura, Hikini, Esposito, Kustaj, Elez, Azelkà, Paudice, Kannamela. A disp.: Rrukaj, Ragui. All.: Giovannini.

ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.

RETI: Lusini 2, Avantario 3, Peruzzi 2, Carresi, Paggini.



Non è che ritirandosi nel più serrato silenzio-stampa, il San Domenico, fanalino di coda con un passivo di 71 reti incassate, può porre rimedio alla propria situazione. Occorre reagire al più presto. Siamo consci del dramma sportivo che attanaglia questi ragazzi, ma far sapere qualcosa a chi li segue con cura ed apprensione, è salutare, a questo punto, estremamente salutare. Si è trattato di una gara senza storia, coi locali autori di un vero e proprio tiro al bersaglio . Difficile trovare anche un Calciatorepiù. Più una prova di allenamento che altro. La notizia insomma è una non - notizia, ovvero questa squadra, con questa società, appare troppo isolata in questa competizione. Che migliorino innanzitutto i rapporti con la stampa e poi.. si vedrà per il resto!

CECILIANO: Lancia, Tanganelli, Cuseri, Carresi, Sorbini, Bianchi, Amore, Lusini, Avantario, Peruzzi, Mearini. A disp.: Paggini, Bacci, Bidini, Mirra, Papini. All.: Albani. <br >S.DOMENICO: Kafaraj, De Vivo, Bemzer, Zoura, Hikini, Esposito, Kustaj, Elez, Azelk&agrave;, Paudice, Kannamela. A disp.: Rrukaj, Ragui. All.: Giovannini.<br > ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.<br > RETI: Lusini 2, Avantario 3, Peruzzi 2, Carresi, Paggini. Non &egrave; che ritirandosi nel pi&ugrave; serrato silenzio-stampa, il San Domenico, fanalino di coda con un passivo di 71 reti incassate, pu&ograve; porre rimedio alla propria situazione. Occorre reagire al pi&ugrave; presto. Siamo consci del dramma sportivo che attanaglia questi ragazzi, ma far sapere qualcosa a chi li segue con cura ed apprensione, &egrave; salutare, a questo punto, estremamente salutare. Si &egrave; trattato di una gara senza storia, coi locali autori di un vero e proprio tiro al bersaglio . Difficile trovare anche un Calciatorepi&ugrave;. Pi&ugrave; una prova di allenamento che altro. La notizia insomma &egrave; una non - notizia, ovvero questa squadra, con questa societ&agrave;, appare troppo isolata in questa competizione. Che migliorino innanzitutto i rapporti con la stampa e poi.. si vedr&agrave; per il resto!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI