- Giovanissimi Provinciali
-
Viaccia
-
3 - 2
-
Aglianese
VIACCIA CALCIO: Bianconi, Lagioia, Sharka, Miceli, Girella, Biagini, Chiaradonna, Hutinaj L., Doumbia, Benesperi, Sotelo. A disp.: El Gallaf, Barbera, Hutinaj E., Cambi, Nannini. All.: Antonio Stravino.
AGLIANESE: Mati, Risaliti, Arrighini, Dami, Bonacchi, Calanchi, Nannini, Magnolfi, Di Paola, Gori, Monfardini. A disp.: Capecchi, Niccolai, Arcolia, Campus, Bonacchi G., Maccari. All.: Alessandro Tatti.
RETI: Di Paola, Nanni, Chiaradonna, autorete Calanchi, Benesperi.
NOTE: Ammonito Monfardini
Clamoroso harakiri dell'Aglianese, che domina la prima frazione poi lascia spazio all'ottimo Viaccia che ne approfitta per ribaltare. Il primo tempo si chiude sullo 0-2 per l'Aglianese, grazie alla rete del solito Di Paolo (diciottesimo centro) e di Nannini da fuori area. Nella ripresa l'Aglianese torna in campo con sufficienza; sono bravi i ragazzi di Stravino a crederci ed a portarsi in attacco. Prima accorcia Chiaradonna, poi Calanchi, nel tentativo di allontanare un pallone lo mette nella propria porta per il 2-2. L'Aglianese non c'è più e all'ultimo secondo Benesperi firma la rete della clamorosa vittoria. Dopo il gol l'arbitro fischia la fine: entusiasta il pubblico del Ribelli, mentre ai ragazzi di Tatti va il grande demerito di aver creduto di aver vinto troppo presto. Mai sottovalutare questo Viaccia, squadra di classe e carattere.
Calciatoripiù: Monfardini (Aglianese); Sotelo (Viaccia).
VIACCIA CALCIO: Bianconi, Lagioia, Sharka, Miceli, Girella, Biagini, Chiaradonna, Hutinaj L., Doumbia, Benesperi, Sotelo. A disp.: El Gallaf, Barbera, Hutinaj E., Cambi, Nannini. All.: Antonio Stravino.<br >AGLIANESE: Mati, Risaliti, Arrighini, Dami, Bonacchi, Calanchi, Nannini, Magnolfi, Di Paola, Gori, Monfardini. A disp.: Capecchi, Niccolai, Arcolia, Campus, Bonacchi G., Maccari. All.: Alessandro Tatti.<br >
RETI: Di Paola, Nanni, Chiaradonna, autorete Calanchi, Benesperi. <br >NOTE: Ammonito Monfardini
Clamoroso harakiri dell'Aglianese, che domina la prima frazione poi lascia spazio all'ottimo Viaccia che ne approfitta per ribaltare. Il primo tempo si chiude sullo 0-2 per l'Aglianese, grazie alla rete del solito Di Paolo (diciottesimo centro) e di Nannini da fuori area. Nella ripresa l'Aglianese torna in campo con sufficienza; sono bravi i ragazzi di Stravino a crederci ed a portarsi in attacco. Prima accorcia Chiaradonna, poi Calanchi, nel tentativo di allontanare un pallone lo mette nella propria porta per il 2-2. L'Aglianese non c'è più e all'ultimo secondo Benesperi firma la rete della clamorosa vittoria. Dopo il gol l'arbitro fischia la fine: entusiasta il pubblico del Ribelli, mentre ai ragazzi di Tatti va il grande demerito di aver creduto di aver vinto troppo presto. Mai sottovalutare questo Viaccia, squadra di classe e carattere. <b>
Calciatoripiù: Monfardini</b> (Aglianese); <b>Sotelo</b> (Viaccia).