• Juniores Provinciali GIR.A
  • Alberoro
  • 1 - 1
  • Rassina


ALBERORO: Saracini, Rossi, Santini, Maccari, Grotti, Francioli, Baldi, Cetoloni, Tiezzi, Mattioli, Vagli. A disp.: Biondini, Tavanti, Pasqualotti, Renzoni, Mancini, Bicchi, Billi. All.: Cazzavacca-Gallastroni.
RASSINA: Bellucci, Niccolini, Fani, Biagini, Giovannini, Innocenti, Borri, Cani, Mazzetti, Fognanini, Giovani Simone. A disp.: Giovani Daniele, Arlentine, Tallarino, Cappani, Falsini, Salvi. All.: Caneschi.

ARBITRO: Gallorini di Arezzo.

RETI: 15' Vagli, 82' Giovani D.



Finisce con un giusto pari il big-match di giornata: l'Alberoro viene raggiunto nel finale dal Rassina e rinvia i piani di ulteriore fuga in testa alla classifica. La capolista ha un impatto ottimo con la partita, sfiora in un paio di occasioni la rete del vantaggio (bravo Bellucci a dire di no a Vagli) e poi lo trova con lo stesso Vagli che mette dentro dopo uno scambio in velocità con un compagno. Ai locali non manca neppure l'occasione per raddoppiare con Cetoloni che però calcia male al momento di battere a rete. Passato il pericolo, però, esce fuori un buon Rassina mentre l'Alberoro abbassa progressivamente il proprio baricentro, lasciando spazi agli avversari. Il Rassina potrebbe così trovare l'1-1 con Fognani, su cui è però bravissimo a rispondere Saracini. Nella ripresa permane in campo un equilibrio diffuso, con l'Alberoro vicino al raddoppio con Vagli (tutto solo, Bellucci è straordinario nel salvare) e il Rassina a sua volta capace di trovare nel finale cn Daniele Giovani il gol del pari conclusivo con un tiro dalla lunghissima distanza, imparabile per Saracini. Per la capolista, priva di elementi importanti come Agutoli e Petroni, comunque un buon pari, in vista dell'altro scontro al vertice di sabato prossimo contro lo Junior Camp.

Calciatoripiù: Fagni, Bellucci (Rassina), Vagli, Maccari (Alberoro)


ALBERORO: Saracini, Rossi, Santini, Maccari, Grotti, Francioli, Baldi, Cetoloni, Tiezzi, Mattioli, Vagli. A disp.: Biondini, Tavanti, Pasqualotti, Renzoni, Mancini, Bicchi, Billi. All.: Cazzavacca-Gallastroni.<br >RASSINA: Bellucci, Niccolini, Fani, Biagini, Giovannini, Innocenti, Borri, Cani, Mazzetti, Fognanini, Giovani Simone. A disp.: Giovani Daniele, Arlentine, Tallarino, Cappani, Falsini, Salvi. All.: Caneschi.<br > ARBITRO: Gallorini di Arezzo.<br > RETI: 15' Vagli, 82' Giovani D. Finisce con un giusto pari il big-match di giornata: l'Alberoro viene raggiunto nel finale dal Rassina e rinvia i piani di ulteriore fuga in testa alla classifica. La capolista ha un impatto ottimo con la partita, sfiora in un paio di occasioni la rete del vantaggio (bravo Bellucci a dire di no a Vagli) e poi lo trova con lo stesso Vagli che mette dentro dopo uno scambio in velocit&agrave; con un compagno. Ai locali non manca neppure l'occasione per raddoppiare con Cetoloni che per&ograve; calcia male al momento di battere a rete. Passato il pericolo, per&ograve;, esce fuori un buon Rassina mentre l'Alberoro abbassa progressivamente il proprio baricentro, lasciando spazi agli avversari. Il Rassina potrebbe cos&igrave; trovare l'1-1 con Fognani, su cui &egrave; per&ograve; bravissimo a rispondere Saracini. Nella ripresa permane in campo un equilibrio diffuso, con l'Alberoro vicino al raddoppio con Vagli (tutto solo, Bellucci &egrave; straordinario nel salvare) e il Rassina a sua volta capace di trovare nel finale cn Daniele Giovani il gol del pari conclusivo con un tiro dalla lunghissima distanza, imparabile per Saracini. Per la capolista, priva di elementi importanti come Agutoli e Petroni, comunque un buon pari, in vista dell'altro scontro al vertice di sabato prossimo contro lo Junior Camp.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fagni, Bellucci (Rassina), Vagli, Maccari (Alberoro)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI