• Juniores Provinciali
  • Settimello
  • 1 - 3
  • Jolo Calcio


SETTIMELLO: Vangi, Petrucci, Giabbani, Papi, Usaj, Mearini, Burberi (88' Calosi), Rosi (88' Stefani), Rolle (78' Scarpelli), Nudo, Nodari (88' Salvini). A disp.: Cesari. All.: Corsi.
JOLO CALCIO: Aresu, Grasso, Giovannelli T., Landini, Cuppari (62' Ricordati), Drovandi, Occhini (75' Torracchi), Novelli (78' Rindi), Di Tuccio (55' Vinci), Meini, Giovannelli A. (88' Moradei). A disp.: Gattai, Costa. All.: Loiacono.

ARBITRO: Lorusso di Prato.

RETI: 10' Meini, 55' Nudo, 82', 86' Rindi.
NOTE: Espulso Usaj per doppia ammonizione.



Si concretizza solo nel finale il successo di un ottimo Jolo opposto al team guidato dal bravo Corsi che per gli avversari si è rivelato un osso duro nella gara disputata al Neto . Infatti i locali sono stati sempre in partita e solo nei minuti finali del confronto si sono dovuti arrendere agli avversari. La differenza è stata fatta nelle file pratesi dai nuovi entrati Rindi e Vinci, bravo il primo a mettere dentro il pallone e il compagno di squadra ottimo assistman con i suoi lanci che hanno trovato nel compagno di squadra l'utilizzatore finale. Il primo tempo si caratterizza per la superiorità territoriale dei giocatori pratesi che si portano in vantaggio con il gol di Meini e che trovano sulla propria strada un ottimo Vangi, autore di due ottimi interventi. All'inizio della ripresa in contropiede il bomber Nudo brucia la retroguardia avversaria e mette il pallone alle spalle di Aresu. Si continua a lottare e a giocare su tutti i palloni nella ripresa disputata con intensità e determinazione dai neroverdi che in alcune occasioni creano più di un problema alla squadra avversaria. Poi arrivano i cambi di Angelo Loiacono (bravo a cambiare l'inerzia del match) che danno maggiore intensità e pericolosità alla formazione ospite. Così nel finale è Rindi in due occasioni, ben servito dallo scatenato Vinci, a realizzare le due reti che decidono il confronto a favore della capolista mentre il Settimello finisce la gara in inferiorità numerica per l'espulsione di Usaj. Non ha demeritato il direttore di gara.
Calciatoripiù: Vangi, Petrucci, Nudo
(Settimello), Novelli, Meini, Rindi, Vinci (Jolo Calcio).

SETTIMELLO: Vangi, Petrucci, Giabbani, Papi, Usaj, Mearini, Burberi (88' Calosi), Rosi (88' Stefani), Rolle (78' Scarpelli), Nudo, Nodari (88' Salvini). A disp.: Cesari. All.: Corsi.<br >JOLO CALCIO: Aresu, Grasso, Giovannelli T., Landini, Cuppari (62' Ricordati), Drovandi, Occhini (75' Torracchi), Novelli (78' Rindi), Di Tuccio (55' Vinci), Meini, Giovannelli A. (88' Moradei). A disp.: Gattai, Costa. All.: Loiacono.<br > ARBITRO: Lorusso di Prato.<br > RETI: 10' Meini, 55' Nudo, 82', 86' Rindi.<br >NOTE: Espulso Usaj per doppia ammonizione. Si concretizza solo nel finale il successo di un ottimo Jolo opposto al team guidato dal bravo Corsi che per gli avversari si &egrave; rivelato un osso duro nella gara disputata al Neto . Infatti i locali sono stati sempre in partita e solo nei minuti finali del confronto si sono dovuti arrendere agli avversari. La differenza &egrave; stata fatta nelle file pratesi dai nuovi entrati Rindi e Vinci, bravo il primo a mettere dentro il pallone e il compagno di squadra ottimo assistman con i suoi lanci che hanno trovato nel compagno di squadra l'utilizzatore finale. Il primo tempo si caratterizza per la superiorit&agrave; territoriale dei giocatori pratesi che si portano in vantaggio con il gol di Meini e che trovano sulla propria strada un ottimo Vangi, autore di due ottimi interventi. All'inizio della ripresa in contropiede il bomber Nudo brucia la retroguardia avversaria e mette il pallone alle spalle di Aresu. Si continua a lottare e a giocare su tutti i palloni nella ripresa disputata con intensit&agrave; e determinazione dai neroverdi che in alcune occasioni creano pi&ugrave; di un problema alla squadra avversaria. Poi arrivano i cambi di Angelo Loiacono (bravo a cambiare l'inerzia del match) che danno maggiore intensit&agrave; e pericolosit&agrave; alla formazione ospite. Cos&igrave; nel finale &egrave; Rindi in due occasioni, ben servito dallo scatenato Vinci, a realizzare le due reti che decidono il confronto a favore della capolista mentre il Settimello finisce la gara in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Usaj. Non ha demeritato il direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vangi, Petrucci, Nudo</b> (Settimello), <b>Novelli, Meini, Rindi, Vinci </b>(Jolo Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI