• Allievi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 2 - 4
  • Prato Nord


PIETA' 2004: Bolognesi, Mainardi, Fusco, Baroncelli, Limberti, Chieffo, Becchi, Santini, Bardazzi, Aldrovandi, Cenni. A disp.: Moffa, Amabile, Mariotti, Giorgi, Cortesi, Martini, Spicciani. All.: Mario Masini.
PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Fiorini, Massenzio, Brugagnoni, Lenzi E., Salvi, Colombi, Calamai R., Palumbo, Calamai N. A disp.: Isoni, Fossi, Lucchese, Robustelli, Rosati. All.: Tommaso Bellanova.

ARBITRO: Guddemi di Prato.

RETI: Fiorini, Mainardi, Calamai N. 2, Fusco, Palumbo.



Il Prato Nord supera anche il difficilissimo ostacolo rappresentato dalla Pietà e continua a correre in scia alla capolista Pol.90. Bellissimo primo tempo con le due formazioni che divertono il pubblico presente. Immediato il vantaggio della formazione di mister Bellanova che sblocca il risultato con un colpo di testa di Fiorini. Un'ingenuità di Brugagnoni vale però il calcio di rigore per i padroni di casa che poco agguantano dunque il pareggio con Mainardi dagli undici metri. Nel finale di frazione il Prato Nord segna due volte con Niccolò Calamai che piazza l'allungo decisivo. Gli ospiti, più forti fisicamente, soffrono nella ripresa la voglia di rivalsa della squadra di casa che accorcia con Fusco. La Pietà 2004 spinge, convinta di poter raggiungere il pareggio, ma così facendo lascia lo spazio alle ripartenze degli avversari. Proprio in occasione di una di queste Palumbo segna il gol del 2-4 in mischia. C'è ancora il tempo per il secondo giallo per Brugagnoni che lascia i suoi in dieci fino alla conclusione. I tre punti vanno comunque alla formazione di mister Bellanova, capolista virtuale.

PIETA' 2004: Bolognesi, Mainardi, Fusco, Baroncelli, Limberti, Chieffo, Becchi, Santini, Bardazzi, Aldrovandi, Cenni. A disp.: Moffa, Amabile, Mariotti, Giorgi, Cortesi, Martini, Spicciani. All.: Mario Masini.<br >PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Fiorini, Massenzio, Brugagnoni, Lenzi E., Salvi, Colombi, Calamai R., Palumbo, Calamai N. A disp.: Isoni, Fossi, Lucchese, Robustelli, Rosati. All.: Tommaso Bellanova.<br > ARBITRO: Guddemi di Prato.<br > RETI: Fiorini, Mainardi, Calamai N. 2, Fusco, Palumbo. Il Prato Nord supera anche il difficilissimo ostacolo rappresentato dalla Piet&agrave; e continua a correre in scia alla capolista Pol.90. Bellissimo primo tempo con le due formazioni che divertono il pubblico presente. Immediato il vantaggio della formazione di mister Bellanova che sblocca il risultato con un colpo di testa di Fiorini. Un'ingenuit&agrave; di Brugagnoni vale per&ograve; il calcio di rigore per i padroni di casa che poco agguantano dunque il pareggio con Mainardi dagli undici metri. Nel finale di frazione il Prato Nord segna due volte con Niccol&ograve; Calamai che piazza l'allungo decisivo. Gli ospiti, pi&ugrave; forti fisicamente, soffrono nella ripresa la voglia di rivalsa della squadra di casa che accorcia con Fusco. La Piet&agrave; 2004 spinge, convinta di poter raggiungere il pareggio, ma cos&igrave; facendo lascia lo spazio alle ripartenze degli avversari. Proprio in occasione di una di queste Palumbo segna il gol del 2-4 in mischia. C'&egrave; ancora il tempo per il secondo giallo per Brugagnoni che lascia i suoi in dieci fino alla conclusione. I tre punti vanno comunque alla formazione di mister Bellanova, capolista virtuale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI