- Terza Categoria
-
Atletico Spedalino
-
5 - 1
-
San Piero Calcio
ATLETICO SPEDALINO: Leporatti, Santacroce, Bartolini, Magnini, Morosi, Fontana, Sozzi A., Risaliti, Billi, Giardino, Magliano. A disp.: Messina, Bonucci, Sozzi F., Fascinai, Via. All.: Capecchi.
S.PIERO C.: Mario, Giusti L., Lombardi, Leka, Ceri, Gori F., Picciafuochi, Canelli, Leandro, Del Prete, De Lucia. A disp.: Ferrara, Giovannelli, Antonelli, Magnolfi. All.: Polvani.
RETI: Giardino 2, Risaliti, Billi 2, Giovannelli.
Pokerissimo dell'Atletico Spedalino ai danni di un San Piero volenteroso ma mai in partita. Fin dalle prime battute si capisce come andrà a finire la partita: dopo pochi minuti infatti i ragazzi di mister Capecchi si portano in vantaggio con Giardino che, servito in profondità, se ne va in velocità al diretto avversario, entra in area e batte il portiere. Il gol del raddoppio, per svolgimento dell'azione e realizzatore, è identico al primo, e arriva al metà di primo tempo. Sul due a zero la strada per i locali è ora in discesa e alla mezz'ora arriva la rete del 3-0 che chiude con largo anticipo il match: il gol è una perla di Risaliti che calcia al volo dalla tre quarti scavalcando l'estremo difensore ospite. Nella ripresa la musica non cambia: i ragazzi di mister Capecchi continuano ad attaccare e dilagano con la doppietta di Billi: ottima l'intesa con Giardino che sforna assist deliziosi al compagno. Chiude il conto, nel finale di gara, il classico gol della bandiera ospite, siglato da Giovannelli. GIOCATOREPIU': Giardino: doppietta e assist per lui.
ATLETICO SPEDALINO: Leporatti, Santacroce, Bartolini, Magnini, Morosi, Fontana, Sozzi A., Risaliti, Billi, Giardino, Magliano. A disp.: Messina, Bonucci, Sozzi F., Fascinai, Via. All.: Capecchi.
<br >S.PIERO C.: Mario, Giusti L., Lombardi, Leka, Ceri, Gori F., Picciafuochi, Canelli, Leandro, Del Prete, De Lucia. A disp.: Ferrara, Giovannelli, Antonelli, Magnolfi. All.: Polvani.
<br >
RETI: Giardino 2, Risaliti, Billi 2, Giovannelli.
Pokerissimo dell'Atletico Spedalino ai danni di un San Piero volenteroso ma mai in partita. Fin dalle prime battute si capisce come andrà a finire la partita: dopo pochi minuti infatti i ragazzi di mister Capecchi si portano in vantaggio con Giardino che, servito in profondità, se ne va in velocità al diretto avversario, entra in area e batte il portiere. Il gol del raddoppio, per svolgimento dell'azione e realizzatore, è identico al primo, e arriva al metà di primo tempo. Sul due a zero la strada per i locali è ora in discesa e alla mezz'ora arriva la rete del 3-0 che chiude con largo anticipo il match: il gol è una perla di Risaliti che calcia al volo dalla tre quarti scavalcando l'estremo difensore ospite. Nella ripresa la musica non cambia: i ragazzi di mister Capecchi continuano ad attaccare e dilagano con la doppietta di Billi: ottima l'intesa con Giardino che sforna assist deliziosi al compagno. Chiude il conto, nel finale di gara, il classico gol della bandiera ospite, siglato da Giovannelli. <b>GIOCATOREPIU'</b>: Giardino: doppietta e assist per lui.