• Allievi B
  • Aglianese
  • 2 - 1
  • Galcianese


AC.AGLIANESE: Ghelardi, Sorini, Labbate, Manetti, Nugoli, Mancino, Bertini, Parlascino, Giannotta, Cimò, Fersini. A disp.: Capecchi, Solavagione, Bresci, Mitresi, Plebi. All.: Macaluso.
GALCIANESE: Zucchi, Borrello, Nannucci, Torracchi, Laaamiri, Rustico, Mesti, Ciufici, Innocenti, Nesti, Blasotta. A disp.: Gori D., Gori T., Parigi, Todisco, Cappelli. All.: Andrea Bertini.

ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.

RETI: Parlascino, Giannotta, Nesti.



L'Aglianese consolida la sua terza posizione in classifica vincendo di misura con la Galcianese al termine di un match non semplice. E dire che le cose si mettono subito bene per la formazione di mister Macaluso che si porta in vantaggio dopo poco meno di cinque minuti grazie ad una punizione vincente di Parlascino. Il match è molto equilibrato e la squadra di mister Bertini tiene in apprensione la retroguardia locale che commette un'ingenuità che porta al pareggio di Nesti. Non accade molto altro nella prima frazione e si va al riposo in parità. La ripresa offre tutt'altro tema con i locali che si stabiliscono nelle metà campo avversaria e collezionano occasioni su occasioni. Non sembra giornata però per i ragazzi di mister Macaluso che non mostrano lucidità sotto misura fino a quando Giannotta non trova il pertugio giusto per punire la formazione pratese e segnare il gol decisivo che fissa il punteggio sul 2-1.

AC.AGLIANESE: Ghelardi, Sorini, Labbate, Manetti, Nugoli, Mancino, Bertini, Parlascino, Giannotta, Cim&ograve;, Fersini. A disp.: Capecchi, Solavagione, Bresci, Mitresi, Plebi. All.: Macaluso.<br >GALCIANESE: Zucchi, Borrello, Nannucci, Torracchi, Laaamiri, Rustico, Mesti, Ciufici, Innocenti, Nesti, Blasotta. A disp.: Gori D., Gori T., Parigi, Todisco, Cappelli. All.: Andrea Bertini.<br > ARBITRO: Luca Chiesi di Prato.<br > RETI: Parlascino, Giannotta, Nesti. L'Aglianese consolida la sua terza posizione in classifica vincendo di misura con la Galcianese al termine di un match non semplice. E dire che le cose si mettono subito bene per la formazione di mister Macaluso che si porta in vantaggio dopo poco meno di cinque minuti grazie ad una punizione vincente di Parlascino. Il match &egrave; molto equilibrato e la squadra di mister Bertini tiene in apprensione la retroguardia locale che commette un'ingenuit&agrave; che porta al pareggio di Nesti. Non accade molto altro nella prima frazione e si va al riposo in parit&agrave;. La ripresa offre tutt'altro tema con i locali che si stabiliscono nelle met&agrave; campo avversaria e collezionano occasioni su occasioni. Non sembra giornata per&ograve; per i ragazzi di mister Macaluso che non mostrano lucidit&agrave; sotto misura fino a quando Giannotta non trova il pertugio giusto per punire la formazione pratese e segnare il gol decisivo che fissa il punteggio sul 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI