- Giovanissimi Provinciali
-
Aglianese
-
4 - 0
-
Casalguidi
AGLIANESE: Buglisi, Niccolai, Risaliti, Dami, Calanchi, Bonacchi, Nannini, Magnolfi, Di Paola, Arrighini, Monfardini. A disp.: Arcolia, Carlesi, Campus, Maccari, Biancalani. All.: Alessandro Tatti.
CASALGUIDI: Sali, Paperini, Magni, Cucchiara, Civoli, Tesi, Capecchi, Innocenti, Penta, Russo, Buonamici. A disp.: Calamai, Bartolozzi, Giacomelli, Piccolo, Lulli, Peruzzi, Zadrima. All.: Alessandro Nencini.
ARBITRO: Olmi G. di Prato.
RETI: Arrighini, Di Paola 3.
Stradominio! Possiamo usare questa espressione per testimoniare la superiorità dell'Aglianese su una delle pretendenti alla vetta Casalguidi. I padroni di casa infatti hanno dominato l'incontro, mettendo a segno una rete nella prima frazione, realizzandone tre nella ripresa e fallendo anche un calcio di rigore. Tanto è stato il divario tra due formazioni che si sono presentate al via con ottime credenziali, alla ricerca di un successo ambedue per competere con l'altra leader P.s.b.
Calciatoripiù. Poco da elogiare nella prestazione della compagine ospite che mai è riuscita a creare insidie alla retroguardia di casa, mentre nei neroverdi (tutti bravi), ottimi Di Paola ed Arcolia (è lui a subire il fallo da rigore).
AGLIANESE: Buglisi, Niccolai, Risaliti, Dami, Calanchi, Bonacchi, Nannini, Magnolfi, Di Paola, Arrighini, Monfardini. A disp.: Arcolia, Carlesi, Campus, Maccari, Biancalani. All.: Alessandro Tatti.<br >CASALGUIDI: Sali, Paperini, Magni, Cucchiara, Civoli, Tesi, Capecchi, Innocenti, Penta, Russo, Buonamici. A disp.: Calamai, Bartolozzi, Giacomelli, Piccolo, Lulli, Peruzzi, Zadrima. All.: Alessandro Nencini. <br >
ARBITRO: Olmi G. di Prato.<br >
RETI: Arrighini, Di Paola 3.
Stradominio! Possiamo usare questa espressione per testimoniare la superiorità dell'Aglianese su una delle pretendenti alla vetta Casalguidi. I padroni di casa infatti hanno dominato l'incontro, mettendo a segno una rete nella prima frazione, realizzandone tre nella ripresa e fallendo anche un calcio di rigore. Tanto è stato il divario tra due formazioni che si sono presentate al via con ottime credenziali, alla ricerca di un successo ambedue per competere con l'altra leader P.s.b. <b>
Calciatoripiù</b>. Poco da elogiare nella prestazione della compagine ospite che mai è riuscita a creare insidie alla retroguardia di casa, mentre nei neroverdi (tutti bravi), ottimi Di Paola ed Arcolia (è lui a subire il fallo da rigore).