• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pian di Sco
  • 0 - 0
  • Montecchio


PIAN DI SCO': Nocentini, Singh, Cerrone, Guerri, Moretti, Galletti, Miniati, Grassi, Rinaldi, Corzi, Nocerino. A disp.: Agi. All.: Carlo Calabassi.
MONTECCHIO: Biagianti, Sorrentino, Nastase, Pucciarelli, Adiletta, Magini, El Basaroui, Allegria, Fruscoloni, Faragli, Marchesini. A disp.: Billi, Del Pulito, Meacci, Donati, Florio. All.: Antonio Marchesini.

ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.



Un Pian di Scò rimaneggiatissimo (appena dodici uomini a disposizione di Calabassi, presto alle prese anche con l'infortunio di Singh) strappa un pareggio comunque positivo contro un grintoso Montecchio e dimostra di aver assorbito senza conseguenze il pesante 0-9 di Bucine. Gli ospiti sono ben disposti in mezzo al campo e nel primo tempo vanno vicini al vantaggio con El Basaroui, su cui è però bravo a salvare Nocentini. Nella ripresa invece è la squadra di casa, ridotta in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Galletti, a sfiorare l'1-0 con la traversa colpita da Agi. Lo 0-0 però resiste e alla fine accontenta tutte e due le formazioni.

Calciatoripiù: Nocentini, Moretti (Pian di Scò), El Basaroui, Magini (Montecchio)


PIAN DI SCO': Nocentini, Singh, Cerrone, Guerri, Moretti, Galletti, Miniati, Grassi, Rinaldi, Corzi, Nocerino. A disp.: Agi. All.: Carlo Calabassi.<br >MONTECCHIO: Biagianti, Sorrentino, Nastase, Pucciarelli, Adiletta, Magini, El Basaroui, Allegria, Fruscoloni, Faragli, Marchesini. A disp.: Billi, Del Pulito, Meacci, Donati, Florio. All.: Antonio Marchesini.<br > ARBITRO: Serboli sez. Valdarno. Un Pian di Sc&ograve; rimaneggiatissimo (appena dodici uomini a disposizione di Calabassi, presto alle prese anche con l'infortunio di Singh) strappa un pareggio comunque positivo contro un grintoso Montecchio e dimostra di aver assorbito senza conseguenze il pesante 0-9 di Bucine. Gli ospiti sono ben disposti in mezzo al campo e nel primo tempo vanno vicini al vantaggio con El Basaroui, su cui &egrave; per&ograve; bravo a salvare Nocentini. Nella ripresa invece &egrave; la squadra di casa, ridotta in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Galletti, a sfiorare l'1-0 con la traversa colpita da Agi. Lo 0-0 per&ograve; resiste e alla fine accontenta tutte e due le formazioni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Nocentini, Moretti (Pian di Sc&ograve;), El Basaroui, Magini (Montecchio)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI