• Juniores Provinciali
  • Poppi
  • 0 - 0
  • Santa Firmina


POPPI: Morrocchi, Boja, Bianchi, D'Alessio, Giannelli, Ferro, El Idrissi, Cipriani, Ciabatti, Binozzi, Orlandi. A disp.: Basagni, Ronchetti, Rossi. All.: Cristian Pasquini.
S.FIRMINA: Casprini, Lisi, Andreini, Mencaroni, Manenti, Mariotti, Pallanti, Casucci, Cini, Del Gamba, Falsetti. A disp.: Donnini, Ralli, Palazzini, Bartaletti, Cerofolini, Gori, Seri. All.: Luciano Cipriani.

ARBITRO: Pio Diaco di Arezzo.



Il sempre temibile Poppi riesce a fare il mezzo sgambetto al Santa Firmina, che non riesce a tenere il passo della capolista Montevarchi, che incrementa di due punti il vantaggio sui gialloverdi. In Casentino si è assistito ad una bella partita, combattuta e ricca di occasioni per entrambe, anche se c'è stata una leggera supremazia del Poppi. La cronaca: al 5' calcio di punizione dal limite per il Poppi, ma la sfera esce di poco. All'8' punizione di Del Gamba per il Santa Firmina, con la palla che sfila di un soffio a lato, poi è un continuo capovolgimento di fronte con opportunità da una parte e dall'altra. Al 40' registriamo un'occasione per gli ospiti con Falsetti che sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa, ma la palla, anche in questo caso, termina di poco fuori. Il secondo tempo è ancora combattuto: il Santa Firmina parte forte, il Poppi prova a colpire in contropiede. L'azione più clamorosa del secondo tempo e di tutta la partita è per i ragazzi di Pasquini, con Orlandi che lancia Ciabatti, il quale salta il portiere e tira a porta vuota, con il numero 3 del Santa Firmina Andreini che salva sulla linea. E' il 92' e il difensore ospite diventa l'eroe di giornata per i suoi, evitando il gol che avrebbe potuto regalare la vittoria al Poppi. Finisce 0-0 un incontro combattuto, con il Santa Firmina che, guardando la classifica, può parlare di due punti persi, ma vedendo l'andamento dell'incontro può considerarlo un punto guadagnato.
Calciatoripiù: Boja
(Poppi), Del Gamba (Santa Firmina).

POPPI: Morrocchi, Boja, Bianchi, D'Alessio, Giannelli, Ferro, El Idrissi, Cipriani, Ciabatti, Binozzi, Orlandi. A disp.: Basagni, Ronchetti, Rossi. All.: Cristian Pasquini. <br >S.FIRMINA: Casprini, Lisi, Andreini, Mencaroni, Manenti, Mariotti, Pallanti, Casucci, Cini, Del Gamba, Falsetti. A disp.: Donnini, Ralli, Palazzini, Bartaletti, Cerofolini, Gori, Seri. All.: Luciano Cipriani.<br > ARBITRO: Pio Diaco di Arezzo. Il sempre temibile Poppi riesce a fare il mezzo sgambetto al Santa Firmina, che non riesce a tenere il passo della capolista Montevarchi, che incrementa di due punti il vantaggio sui gialloverdi. In Casentino si &egrave; assistito ad una bella partita, combattuta e ricca di occasioni per entrambe, anche se c'&egrave; stata una leggera supremazia del Poppi. La cronaca: al 5' calcio di punizione dal limite per il Poppi, ma la sfera esce di poco. All'8' punizione di Del Gamba per il Santa Firmina, con la palla che sfila di un soffio a lato, poi &egrave; un continuo capovolgimento di fronte con opportunit&agrave; da una parte e dall'altra. Al 40' registriamo un'occasione per gli ospiti con Falsetti che sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa, ma la palla, anche in questo caso, termina di poco fuori. Il secondo tempo &egrave; ancora combattuto: il Santa Firmina parte forte, il Poppi prova a colpire in contropiede. L'azione pi&ugrave; clamorosa del secondo tempo e di tutta la partita &egrave; per i ragazzi di Pasquini, con Orlandi che lancia Ciabatti, il quale salta il portiere e tira a porta vuota, con il numero 3 del Santa Firmina Andreini che salva sulla linea. E' il 92' e il difensore ospite diventa l'eroe di giornata per i suoi, evitando il gol che avrebbe potuto regalare la vittoria al Poppi. Finisce 0-0 un incontro combattuto, con il Santa Firmina che, guardando la classifica, pu&ograve; parlare di due punti persi, ma vedendo l'andamento dell'incontro pu&ograve; considerarlo un punto guadagnato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Boja</b> (Poppi), <b>Del Gamba</b> (Santa Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI