• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 2 - 0
  • Montelupo


U.T.CHIMERA AR: Albiani, Salvi, Cordovani, Sorbini, Ali, Romani, Martelli, Ferruzzi, Sennati, Biagetti, Rodriguez. A disp.: Bulgarelli, Cerciello, Magnanensi, Tiezzi, Tani, Andreani, Randellini. All.: Andrea Ciavorella.
MONTELUPO: Bonanni, Formisano, Salvestrini, D'Amico, Balis, Rocchini, Berlincioni, Grisolini, Cassandro, Fornai, Ceccarelli. A disp.: Swan, Calonaci, Lebbaraa, Imboub, Toccafondi, Giannoni, D'Elia. All.: Daniele Brunori.

ARBITRO: Leonardo Mattiello di Arezzo.

RETI: Rodriguez, Sennati.



Folto pubblico al Friscia delle Caselle per l'undicesima giornata di campionato: i padroni di casa aretini sono determinati a dare continuità alla bella prestazione disputata contro il Santa Firmina e ospitano una delle squadre più in forma del campionato, quel Montelupo capace di mandare ko la capolista Lastrigiana. Nel primo tempo sono i locali a prendere in mano l'iniziativa: i locali arrivano sempre primi sul pallone, sprintano a centrocampo e pungono con molte incursioni offensive. Al 20' i locali ottengono un calcio di rigore per un fallo ai danni di Rodriguez. Batte los tesso numero 11, il portiere ospite Bonanni para con un ottimo intervento ma sulla ribattuta lo stesso giocatore aretino mette in rete per l'uno a zero dei suoi. I locali amministrano bene il vantaggio e prima dell'intervallo c'è da annotare una sola occasione su punizione per gli ospiti: è bravo però Albiani a negare il gol al tentativo di Cassandro e la prima frazione si chiude sull'uno a zero per i locali.
Nel secondo tempo parte ancora bene il Chimera, che riesce a concedere pochissimo agli amaranto empolesi e mette al sicuro il risultato. Al 45' infatti bella azione di Sennati che salta una serie di difensori, entra in area e fa partire un tiro che dopo una deviazione di un difensore si insacca in rete alle spalle dell'incolpevole Bonanni. Sul due a zero i locali sono bravi a rischiare pochissimo e conducono in porto una vittoria importantissima per la classifica. Dopo la vittoria contro la Lastrigiana passo falso per il Montelupo che non è riuscito ad ingranare, ma che potrà sicuramente riscattarsi nelle prossime settimane. Sempre più compatti, i ragazzini terribili di Ciavorella confermano di avere grandi qualità: pur regalando un anno di età con molti ragazzi in rosa, gli aretini stanno facendo benissimo e stanno crescendo a vista d'occhio sotto la guida del bravo mister Ciavorella

Calciatoripiù:
ancora una grande prova per Sennati, nota di merito per Bonanni tra gli ospiti.

U.T.CHIMERA AR: Albiani, Salvi, Cordovani, Sorbini, Ali, Romani, Martelli, Ferruzzi, Sennati, Biagetti, Rodriguez. A disp.: Bulgarelli, Cerciello, Magnanensi, Tiezzi, Tani, Andreani, Randellini. All.: Andrea Ciavorella.<br >MONTELUPO: Bonanni, Formisano, Salvestrini, D'Amico, Balis, Rocchini, Berlincioni, Grisolini, Cassandro, Fornai, Ceccarelli. A disp.: Swan, Calonaci, Lebbaraa, Imboub, Toccafondi, Giannoni, D'Elia. All.: Daniele Brunori.<br > ARBITRO: Leonardo Mattiello di Arezzo.<br > RETI: Rodriguez, Sennati. Folto pubblico al Friscia delle Caselle per l'undicesima giornata di campionato: i padroni di casa aretini sono determinati a dare continuit&agrave; alla bella prestazione disputata contro il Santa Firmina e ospitano una delle squadre pi&ugrave; in forma del campionato, quel Montelupo capace di mandare ko la capolista Lastrigiana. Nel primo tempo sono i locali a prendere in mano l'iniziativa: i locali arrivano sempre primi sul pallone, sprintano a centrocampo e pungono con molte incursioni offensive. Al 20' i locali ottengono un calcio di rigore per un fallo ai danni di Rodriguez. Batte los tesso numero 11, il portiere ospite Bonanni para con un ottimo intervento ma sulla ribattuta lo stesso giocatore aretino mette in rete per l'uno a zero dei suoi. I locali amministrano bene il vantaggio e prima dell'intervallo c'&egrave; da annotare una sola occasione su punizione per gli ospiti: &egrave; bravo per&ograve; Albiani a negare il gol al tentativo di Cassandro e la prima frazione si chiude sull'uno a zero per i locali. <br >Nel secondo tempo parte ancora bene il Chimera, che riesce a concedere pochissimo agli amaranto empolesi e mette al sicuro il risultato. Al 45' infatti bella azione di Sennati che salta una serie di difensori, entra in area e fa partire un tiro che dopo una deviazione di un difensore si insacca in rete alle spalle dell'incolpevole Bonanni. Sul due a zero i locali sono bravi a rischiare pochissimo e conducono in porto una vittoria importantissima per la classifica. Dopo la vittoria contro la Lastrigiana passo falso per il Montelupo che non &egrave; riuscito ad ingranare, ma che potr&agrave; sicuramente riscattarsi nelle prossime settimane. Sempre pi&ugrave; compatti, i ragazzini terribili di Ciavorella confermano di avere grandi qualit&agrave;: pur regalando un anno di et&agrave; con molti ragazzi in rosa, gli aretini stanno facendo benissimo e stanno crescendo a vista d'occhio sotto la guida del bravo mister Ciavorella <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ancora una grande prova per <b>Sennati</b>, nota di merito per <b>Bonanni </b>tra gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI