• Terza Categoria
  • Sansovino
  • 0 - 2
  • Pietraia


F.C.SANSOVINO: Fracassi, Belloni, Farid, Markewiz, Torrioli, Galaurchi, Casini, Alzelkah A., Alzelkah L., Mazzoni. A disp.: Traditi, Fandu, Betti. All.: Daniele Rossi.
PIETRAIA: Zandrini, Calzolari, Barbini, Biagianti, Luzzi, Monaldi, Mencagli, Banini, Bucaletti, Giappichini, Perugini. A disp.: Amadori, Balducci, Di Costanzo, Maurizzi, Pastonchi. All.: Franco Prosperi.

ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.

RETI: 56' e 80' Mencagli.



Entrambe non hanno ancora conosciuto il sapore dolce della vittoria, il Sansovino è ultimo mentre la Pietraia occupa la penultima posizione. E' questa l'occasione giusta per togliere lo zero dalla casella delle vittorie. La gara nel suo complesso però regala pochissime emozioni. La Pietraia ha un leggero predominio sul centro campo, ma non crea granché. Il F.C. Sansovino invece fatica anche a portarsi in fase offensiva, ma dobbiamo dire che mister Rossi ha a sua disposizione una rosa estremamente rimaneggiata. Nella ripresa il mattatore è Mencagli che si approfitta di due ingenuità avversarie e mette a segno una doppietta che regala i primi tre punti stagionali alla Pietraia. Per il F.C. Sansovino è un'altra giornata da dimenticare. Calciatorepiù: Mencagli (Pietraia).

F.C.SANSOVINO: Fracassi, Belloni, Farid, Markewiz, Torrioli, Galaurchi, Casini, Alzelkah A., Alzelkah L., Mazzoni. A disp.: Traditi, Fandu, Betti. All.: Daniele Rossi.<br >PIETRAIA: Zandrini, Calzolari, Barbini, Biagianti, Luzzi, Monaldi, Mencagli, Banini, Bucaletti, Giappichini, Perugini. A disp.: Amadori, Balducci, Di Costanzo, Maurizzi, Pastonchi. All.: Franco Prosperi.<br > ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.<br > RETI: 56' e 80' Mencagli. Entrambe non hanno ancora conosciuto il sapore dolce della vittoria, il Sansovino &egrave; ultimo mentre la Pietraia occupa la penultima posizione. E' questa l'occasione giusta per togliere lo zero dalla casella delle vittorie. La gara nel suo complesso per&ograve; regala pochissime emozioni. La Pietraia ha un leggero predominio sul centro campo, ma non crea granch&eacute;. Il F.C. Sansovino invece fatica anche a portarsi in fase offensiva, ma dobbiamo dire che mister Rossi ha a sua disposizione una rosa estremamente rimaneggiata. Nella ripresa il mattatore &egrave; Mencagli che si approfitta di due ingenuit&agrave; avversarie e mette a segno una doppietta che regala i primi tre punti stagionali alla Pietraia. Per il F.C. Sansovino &egrave; un'altra giornata da dimenticare. <b>Calciatorepi&ugrave;: Mencagli </b>(Pietraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI