• Esordienti GIR.B
  • Giovani Impavida Vernio
  • 2 - 2
  • Chiesanuova 1975


G.I.VERNIO: Ghrairi, Bolognesi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fucà, Ballotti, Elmi, Calamai, Tosi, Nikaj, Landi. All.: Alessio Santi.
CHIESANUOVA: Comorasu, Spatafora, Pjeci, Viscillo, Pasquini, Tuna, Cangioli, Leoni, Russo, Polito, D'Oronzio, Naouri, Baldi. All.: Gerardo Radice.

ARBITRO: Bagni di Prato.

RETI: Viscillo, Leoni, Emoracchi, Calamai.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-2



Pari e patta tra Vernio e Chiesanuova che lottano a fondo nel fango del Serilli e si dividono la posta in palio con merito. Partenza molto convinta dei padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Emoracchi nel corso del secondo tempo dopo una prima frazione molto equlibrata. Nel terzo parziale sono ancora i ragazzi di mister Santi a segnare, per l'affondo che pare risolutore. La grande crescita della truppa di mister Radice è però confermata dalla calma olimpica con cui gli ospiti reagiscono accorciando con Viscillo prima e pareggiando il conto con Leoni poi per il 2-2 finale. Giusto così, senza vinti né vincitori.

G.I.VERNIO: Ghrairi, Bolognesi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fuc&agrave;, Ballotti, Elmi, Calamai, Tosi, Nikaj, Landi. All.: Alessio Santi.<br >CHIESANUOVA: Comorasu, Spatafora, Pjeci, Viscillo, Pasquini, Tuna, Cangioli, Leoni, Russo, Polito, D'Oronzio, Naouri, Baldi. All.: Gerardo Radice.<br > ARBITRO: Bagni di Prato.<br > RETI: Viscillo, Leoni, Emoracchi, Calamai.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-2 Pari e patta tra Vernio e Chiesanuova che lottano a fondo nel fango del Serilli e si dividono la posta in palio con merito. Partenza molto convinta dei padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Emoracchi nel corso del secondo tempo dopo una prima frazione molto equlibrata. Nel terzo parziale sono ancora i ragazzi di mister Santi a segnare, per l'affondo che pare risolutore. La grande crescita della truppa di mister Radice &egrave; per&ograve; confermata dalla calma olimpica con cui gli ospiti reagiscono accorciando con Viscillo prima e pareggiando il conto con Leoni poi per il 2-2 finale. Giusto cos&igrave;, senza vinti n&eacute; vincitori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI