• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Sinalunghese
  • 1 - 1
  • Valdarno F.C.


SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Grotti, Cufta, Rencinai, Pinzuti, Piroli, Borgogni, Bardelli, Kokora, Favilli. A disp.: Fusai, Muca, Graziani, Frasci, Meattini, Marchini, Anselmi. All.: Marco Tintori.
VALDARNO F.C.: Baldassini, Morandini, Orpelli, Granieri (Spaltro), Lila, Galanti, Mbole, Fabbrucci, Palombo (Amato), Moriani (Amoroso), Savelli (Ferrini). A disp.: Oleastro, Bigazzi, Ferrini. All.: Loris Innocenti.

ARBITRO: Nicola Scarpini di Arezzo.

RETI: 15' Moriani, 65' Kokora.



Si chiude in parità la sfida tra Sinalunghese e Valdarno F.C., valida per la 14ª giornata di campionato. Si affrontano due squadre alla ricerca di tre punti per togliersi dalle zone più calde della classifica. Le due formazioni hanno evidenziato durante la stagione difficoltà ad andare in rete ma giocano con grande generosità. Il risultato si sblocca nel corso della prima frazione con un tiro da fuori area di Moriani che risulta imprendibile per Marchi e che vale il vantaggio per la compagine valdarnese. Gli ospiti interpretano molto bene la prima frazione ed ottengono anche un'occasione per il raddopppio con l'attaccante classe 2002 Palumbo che non ha la freddezza per superare Marchi e così i locali riescono a cavarsela. Sempre nel primo tempo c'è però da segnalare una buona occasione anche per i locali con un colpo di testa di Kokora, al quale risponde con una bella parata di Baldassini. Nel secondo tempo cresce la Sinalunghese che preme alla ricerca del pareggio. La formazione guidata da mister Tintori col passare dei minuti alza sempre più i ritmi e crea diverse occasioni per pareggiare con Kokora e con Grotti, ma i loro due colpi di testa non vanno a buon fine. Al 65' arriva la rete del pareggio con Kokora che riceve palla al termine di una bella azione: Anselmi serve il numero 10 rossoblù che mette dentro con un tiro imparabile. Il pareggio finale è un risultato complessivamente giusto: gli ospiti conservano un po' di rammarico perché stati raggiunti nel finale, ma i locali non avrebbero meritato di uscire dal campo sconfitti dopo aver offerto una splendida reazione nella ripresa.

Calciatoripiù: Savelli, Orpelli
e Palombo, bravo Baldassini con una bella parata (Valdarno F.C.); un elogio a tutti i rossoblù, che hanno reagito con carattere (Sinalunghese).

SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Grotti, Cufta, Rencinai, Pinzuti, Piroli, Borgogni, Bardelli, Kokora, Favilli. A disp.: Fusai, Muca, Graziani, Frasci, Meattini, Marchini, Anselmi. All.: Marco Tintori.<br >VALDARNO F.C.: Baldassini, Morandini, Orpelli, Granieri (Spaltro), Lila, Galanti, Mbole, Fabbrucci, Palombo (Amato), Moriani (Amoroso), Savelli (Ferrini). A disp.: Oleastro, Bigazzi, Ferrini. All.: Loris Innocenti.<br > ARBITRO: Nicola Scarpini di Arezzo.<br > RETI: 15' Moriani, 65' Kokora. Si chiude in parit&agrave; la sfida tra Sinalunghese e Valdarno F.C., valida per la 14&ordf; giornata di campionato. Si affrontano due squadre alla ricerca di tre punti per togliersi dalle zone pi&ugrave; calde della classifica. Le due formazioni hanno evidenziato durante la stagione difficolt&agrave; ad andare in rete ma giocano con grande generosit&agrave;. Il risultato si sblocca nel corso della prima frazione con un tiro da fuori area di Moriani che risulta imprendibile per Marchi e che vale il vantaggio per la compagine valdarnese. Gli ospiti interpretano molto bene la prima frazione ed ottengono anche un'occasione per il raddopppio con l'attaccante classe 2002 Palumbo che non ha la freddezza per superare Marchi e cos&igrave; i locali riescono a cavarsela. Sempre nel primo tempo c'&egrave; per&ograve; da segnalare una buona occasione anche per i locali con un colpo di testa di Kokora, al quale risponde con una bella parata di Baldassini. Nel secondo tempo cresce la Sinalunghese che preme alla ricerca del pareggio. La formazione guidata da mister Tintori col passare dei minuti alza sempre pi&ugrave; i ritmi e crea diverse occasioni per pareggiare con Kokora e con Grotti, ma i loro due colpi di testa non vanno a buon fine. Al 65' arriva la rete del pareggio con Kokora che riceve palla al termine di una bella azione: Anselmi serve il numero 10 rossobl&ugrave; che mette dentro con un tiro imparabile. Il pareggio finale &egrave; un risultato complessivamente giusto: gli ospiti conservano un po' di rammarico perch&eacute; stati raggiunti nel finale, ma i locali non avrebbero meritato di uscire dal campo sconfitti dopo aver offerto una splendida reazione nella ripresa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Savelli, Orpelli </b>e <b>Palombo</b>, bravo <b>Baldassini </b>con una bella parata (Valdarno F.C.); un elogio a tutti i rossobl&ugrave;, che hanno reagito con carattere (Sinalunghese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI