- Allievi B
-
Tuscar
-
3 - 3
-
Foiano
TUSCAR: Mazzierli, D'Ancona, Boncompagni, Bennati, Alberti, Marchetti, Collini, Riccardi, Cafaggi, Pinai, Mocchi. A disp.: Marcaccini, Ferrad, Echem, Sebri. All.: Massimo Seri.
NUOVA FOIANO: De Robbio, Sonnati, Baldassarri, Nerucci, Lancia, Liberatori, Camilloni, Valentini, Bove, Bruschi, Baini. A disp.: Mainò, Brini, Bartoli. All.: Ruggero Nerucci.
ARBITRO: Chisci di Arezzo.
RETI: autorete, Baini, Bruschi, Mocchi, Cafaggi, Pinai.
Sei reti, tante occasioni e una miriade di emozioni scolpiscono il 3-3 finale che premia la grinta della Tuscar e punisce l'imprecisione sotto porta del Foiano. Gli ospiti partono fortissimo, sfiorando il vantaggio già in avvio con Camilloni, Bove e Baini. A passare però per primi in vantaggio sono i padroni di casa con un bel diagonale al volo di Mocchi. Un'autorete sugli sviluppi di un calcio d'angolo però rimette il risultato in parità prima del duplice fischio di metà tempo. Nella ripresa il Foiano completa il sorpasso con la rete di Baini, partito sul filo del fuorigioco (e a giudizio dei locali, forse, addirittura oltre). Il portiere locale fa gli straordinari e tiene il risultato ancora in bilico nonostante la pressione ospite. Poi i ragazzi di Seri trovano il 2-2 con Cafaggi, abile a sfruttare una respinta dell'estremo foianese. Il risultato rimane così in bilico, con il tabellino aperto a qualsiasi possibilità. L'ennesimo sorpasso è siglato dalla Tuscar che si porta sul 3-2 con la bella azione finalizzata da Pipai. Il Foiano però nel finale trova lo spunto per il 3-3 conclusivo firmato da Bruschi e che restituisce un po' di sorriso a una formazione ospite però troppo sprecona.
CALCIATORIPIU': Cafaggi, Pinai e Alberti (Tuscar).
TUSCAR: Mazzierli, D'Ancona, Boncompagni, Bennati, Alberti, Marchetti, Collini, Riccardi, Cafaggi, Pinai, Mocchi. A disp.: Marcaccini, Ferrad, Echem, Sebri. All.: Massimo Seri.<br >NUOVA FOIANO: De Robbio, Sonnati, Baldassarri, Nerucci, Lancia, Liberatori, Camilloni, Valentini, Bove, Bruschi, Baini. A disp.: Mainò, Brini, Bartoli. All.: Ruggero Nerucci.<br >
ARBITRO: Chisci di Arezzo.<br >
RETI: autorete, Baini, Bruschi, Mocchi, Cafaggi, Pinai.
Sei reti, tante occasioni e una miriade di emozioni scolpiscono il 3-3 finale che premia la grinta della Tuscar e punisce l'imprecisione sotto porta del Foiano. Gli ospiti partono fortissimo, sfiorando il vantaggio già in avvio con Camilloni, Bove e Baini. A passare però per primi in vantaggio sono i padroni di casa con un bel diagonale al volo di Mocchi. Un'autorete sugli sviluppi di un calcio d'angolo però rimette il risultato in parità prima del duplice fischio di metà tempo. Nella ripresa il Foiano completa il sorpasso con la rete di Baini, partito sul filo del fuorigioco (e a giudizio dei locali, forse, addirittura oltre). Il portiere locale fa gli straordinari e tiene il risultato ancora in bilico nonostante la pressione ospite. Poi i ragazzi di Seri trovano il 2-2 con Cafaggi, abile a sfruttare una respinta dell'estremo foianese. Il risultato rimane così in bilico, con il tabellino aperto a qualsiasi possibilità. L'ennesimo sorpasso è siglato dalla Tuscar che si porta sul 3-2 con la bella azione finalizzata da Pipai. Il Foiano però nel finale trova lo spunto per il 3-3 conclusivo firmato da Bruschi e che restituisce un po' di sorriso a una formazione ospite però troppo sprecona.<br ><b>CALCIATORIPIU': Cafaggi, Pinai e Alberti</b> (Tuscar).