• Terza Categoria GIR.A
  • Athletic Sesto
  • 0 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


AHTL. SESTO: Ricchiuto, Bini, Leo, Galli, Baldassarri, Bacciottini, Formigli, Banchini, Sangalli, Faneschi, Buti. A disp.: Carletti, Bruni, Cianchi, Manetti, Resia, Vicerdini. All.: Formigli.
BELMONTE: Conti, Bellatti, Contri, Sorbetti, Mucilli, Guasti F., Menghetti, Maranghi, Forconi, Pierattini, Dilaghi. A disp.: Tatini, Pisani, Elisandro. All.: Sezzani.

ARBITRO: Ezzuri Malid di Firenze.

RETI: 76' Forconi, 88' Dilaghi.
NOTE: espulso Mucilli.



Una Belmonte incerottata e con diverse assenze espugna il campo dell'Ahtletic Sesto con un secco 2-0. La squadra di Sezzani parte bene nel primo tempo e per una mezz'ora mette alle corde la squadra di casa, tenuta in piedi dalla bravura del suo portiere Ricchiuto. Nel finale di frazione la squadra di Formigli prova ad uscire dal guscio, guadagnando qualche calcio piazzato che però non fa paura alla retroguardia ospite. Nella ripresa la gara è più equilibrata e gli ospiti iniziano ad innervosirsi, visto che il gol non arriva. Le cose sembrano complicarsi per la Belmonte che perde per espulsione il centrale di difesa Mucilli. Sezzani però non modifica il suo atteggiamento, mantenendo le tre punte e passando alla difesa a tre. Al minuto 76 ecco la svolta. Una ripartenza coglie sbilanciata la retroguardia sestese, con Forconi che salta in velocità un paio di avversari e fredda Ricchiuto. I locali provano a rifarsi e protestano per una presunta mano galeotta in area ospite. Sul capovolgimento di fronte però Pierattini e Dilaghi duettano in velocità con quest'ultimo che conclude di destro mettendo al sicuro la vittoria per i suoi.
Calciatoripiù: Sorbetti, Pierattini e Dilaghi (Belmonte); Sangalli (Ahtl. Sesto).


AHTL. SESTO: Ricchiuto, Bini, Leo, Galli, Baldassarri, Bacciottini, Formigli, Banchini, Sangalli, Faneschi, Buti. A disp.: Carletti, Bruni, Cianchi, Manetti, Resia, Vicerdini. All.: Formigli. <br >BELMONTE: Conti, Bellatti, Contri, Sorbetti, Mucilli, Guasti F., Menghetti, Maranghi, Forconi, Pierattini, Dilaghi. A disp.: Tatini, Pisani, Elisandro. All.: Sezzani. <br > ARBITRO: Ezzuri Malid di Firenze. <br > RETI: 76' Forconi, 88' Dilaghi.<br >NOTE: espulso Mucilli. Una Belmonte incerottata e con diverse assenze espugna il campo dell'Ahtletic Sesto con un secco 2-0. La squadra di Sezzani parte bene nel primo tempo e per una mezz'ora mette alle corde la squadra di casa, tenuta in piedi dalla bravura del suo portiere Ricchiuto. Nel finale di frazione la squadra di Formigli prova ad uscire dal guscio, guadagnando qualche calcio piazzato che per&ograve; non fa paura alla retroguardia ospite. Nella ripresa la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata e gli ospiti iniziano ad innervosirsi, visto che il gol non arriva. Le cose sembrano complicarsi per la Belmonte che perde per espulsione il centrale di difesa Mucilli. Sezzani per&ograve; non modifica il suo atteggiamento, mantenendo le tre punte e passando alla difesa a tre. Al minuto 76 ecco la svolta. Una ripartenza coglie sbilanciata la retroguardia sestese, con Forconi che salta in velocit&agrave; un paio di avversari e fredda Ricchiuto. I locali provano a rifarsi e protestano per una presunta mano galeotta in area ospite. Sul capovolgimento di fronte per&ograve; Pierattini e Dilaghi duettano in velocit&agrave; con quest'ultimo che conclude di destro mettendo al sicuro la vittoria per i suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sorbetti, Pierattini e Dilaghi (Belmonte); Sangalli (Ahtl. Sesto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI