• Terza Categoria
  • Sansepolcro
  • 1 - 0
  • Vitiano


F.C.SANSEPOLCRO: Fontana, Bernardini, Bianchi, Giovagnini, Neri, Falconi, Guadagni, Piccini, Tellini, Manka, Ghemari. Entrati: Guadagni K., D'Orazio, Leprai, Casacci, Zampieri. All.: Giovannacci.
VITIANO: Pierini, Tanganelli, Bertelli, Biagianti, Infranzo, Mazzoni, Lambardi, Pierini, Taddeo, Parroni, Cari. Entrati: Cacioli, Rosadoni, Erba. All.: Bolognini.

ARBITRO: Melis di Arezzo.

RETE: 75' Tellini.



Fatica più del dovuto il Sansepolcro contro un volenteroso Vitiano, che però non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. Il primo tempo è ricco di occasioni per i padroni di casa, ma la palla proprio non ne vuole sapere di entrare in rete. Ci pensa poi Tellini al 75' a sbloccare il match con una grande azione. E' un gol molto importante quello realizzato dal capocannoniere di squadra, che consegna l'intera posta in gioco alla formazione di casa. E' una vittoria che fa ben sperare per Tellini e compagni, perché, in conclusione, se il Sansepolcro si poteva considerare malato, adesso sembra proprio in via di guarigione, e con il rientro di molti giocatori importanti per gli avversari non sarà certo facile affrontarlo.

F.C.SANSEPOLCRO: Fontana, Bernardini, Bianchi, Giovagnini, Neri, Falconi, Guadagni, Piccini, Tellini, Manka, Ghemari. Entrati: Guadagni K., D'Orazio, Leprai, Casacci, Zampieri. All.: Giovannacci. <br >VITIANO: Pierini, Tanganelli, Bertelli, Biagianti, Infranzo, Mazzoni, Lambardi, Pierini, Taddeo, Parroni, Cari. Entrati: Cacioli, Rosadoni, Erba. All.: Bolognini.<br > ARBITRO: Melis di Arezzo. <br > RETE: 75' Tellini. Fatica pi&ugrave; del dovuto il Sansepolcro contro un volenteroso Vitiano, che per&ograve; non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. Il primo tempo &egrave; ricco di occasioni per i padroni di casa, ma la palla proprio non ne vuole sapere di entrare in rete. Ci pensa poi Tellini al 75' a sbloccare il match con una grande azione. E' un gol molto importante quello realizzato dal capocannoniere di squadra, che consegna l'intera posta in gioco alla formazione di casa. E' una vittoria che fa ben sperare per Tellini e compagni, perch&eacute;, in conclusione, se il Sansepolcro si poteva considerare malato, adesso sembra proprio in via di guarigione, e con il rientro di molti giocatori importanti per gli avversari non sar&agrave; certo facile affrontarlo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI