• Esordienti B GIR.B
  • Invicta Valdarno
  • 5 - 0
  • Colligiana


INVICTA VALD.: Piliu, Aniskevich, Bruni, Taglialavore, Lippi, Bartalini, Vannoni, Desideri, Bocci, Filippeschi, Farkas, Dionigi, Coppola, Neri. All.: Pappalardo.
COLLIGIANA B: Conti, D'Amore, Santoro, Galgani, Cimmelli, Grandi, Nicolò, Kryeziu, Barracani, Mottola, Gelli, Ruggiero. All.: Di Meglio.

RETI: Bocci 2, Vannoni, Taglialavore, Bruni.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 2-0



L'Invicta riprende da dove aveva lasciato a dicembre, ossia vincendo. La formazione di mister Pappalardo gioca ancora una volta un ottimo calcio e piega nettamente una Colligiana comunque in partita e decisa a vendere cara la pelle. I ragazzi di casa spingono subito molto forte e nel primo tempo contano moltissimo sulla verve realizzativa di Bocci che, con la sua doppietta, piazza immediatamente l'allungo che risulterà decisivo per il finale. Nel secondo tempo il match si equilibra, ma sono nuovamente i padroni di casa ad andare in gol con Vannoni. La voglia di combattere della squadra di mister Di Meglio non cala neppure nell'ultima frazione, ma la differenza di valori è ancora evidente, con i locali che segnano ancora due volte grazie a Taglialavore e Bruni che portano il punteggio al 5-0 finale. Calciatorepiù: nell'Invicta tutto il collettivo è certamente da applaudire, ma la doppietta di Bocci nella prima frazione è da sottolineare per l'importanza che ha sull'esito del match.

INVICTA VALD.: Piliu, Aniskevich, Bruni, Taglialavore, Lippi, Bartalini, Vannoni, Desideri, Bocci, Filippeschi, Farkas, Dionigi, Coppola, Neri. All.: Pappalardo.<br >COLLIGIANA B: Conti, D'Amore, Santoro, Galgani, Cimmelli, Grandi, Nicol&ograve;, Kryeziu, Barracani, Mottola, Gelli, Ruggiero. All.: Di Meglio.<br > RETI: Bocci 2, Vannoni, Taglialavore, Bruni.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-0, 2-0 L'Invicta riprende da dove aveva lasciato a dicembre, ossia vincendo. La formazione di mister Pappalardo gioca ancora una volta un ottimo calcio e piega nettamente una Colligiana comunque in partita e decisa a vendere cara la pelle. I ragazzi di casa spingono subito molto forte e nel primo tempo contano moltissimo sulla verve realizzativa di Bocci che, con la sua doppietta, piazza immediatamente l'allungo che risulter&agrave; decisivo per il finale. Nel secondo tempo il match si equilibra, ma sono nuovamente i padroni di casa ad andare in gol con Vannoni. La voglia di combattere della squadra di mister Di Meglio non cala neppure nell'ultima frazione, ma la differenza di valori &egrave; ancora evidente, con i locali che segnano ancora due volte grazie a Taglialavore e Bruni che portano il punteggio al 5-0 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nell'Invicta tutto il collettivo &egrave; certamente da applaudire, ma la doppietta di <b>Bocci </b>nella prima frazione &egrave; da sottolineare per l'importanza che ha sull'esito del match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI