• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Atletico Lucca
  • 0 - 0
  • San Marco Avenza


ATLETICO LUCCA: Arar, Pazzagli, Chourabi, Morelli, Tocchini, Sutera, Karaj, Giuliani, Amato, Grazzini, Ricci. A disp.: Del Bianco, Butori, Del Prete, Marino Merlo, Bertelli, Benucci, Risolo. All.: Vincenzo Russo.
S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Pianini, Fruzzetti, Marku, Campochiaro, Musetti, Tortelli, Galassi, Geloni, Posenato Smidth, Cappelli. A disp.: Bertonelli, Latif, Michelucci, Dell'Amico, Mosti, Giromini, Piccini. All.: Luca Furia.

ARBITRO: Nicola Bertini di Pisa.



Lo zero a zero è lo specchio fedele dell'andamento della partita all'Henderson tra Atletico Lucca e San Marco Avenza. Si affrontano due tra le squadre più forti del girone: i locali vogliono la vittoria per dare seguito alla rimonta avviata nelle passate settimane; gli ospiti cercano il riscatto dopo la sconfitta subita contro il Maliseti. La voglia di vincere delle due squadre però viene sopraffatta dalla paura di incassare lo svantaggio e, in più, anche in questo turno le due compagini mostrano una grande solidità in fase difensiva, confermando quanto già fatto vedere nelle prime giornate di campionato. Il primo tempo è dunque molto tattico e né Arar né Cozzolino sono mai chiamati ad interventi particolarmente delicati. Non cambia granché l'esito della gara nel secondo tempo: c'è da annotare una buona parata di Arar su un calcio d'angolo insidioso battuto da Posenato, mentre sul fronte opposto, nonostante alcuni tentativi interessanti di Amato e Ricci, il portiere ospite non viene mai seriamente impegnato. Nel finale si registra un po' nervosismo sui due fronti, comunque il punteggio non cambia e così la gara si chiude sul punteggio di zero a zero. Giustissimo: un punto a testa, in questo caso, non fa male a nessuno.

Calciatoripiù: Campochiaro
e Galassi (S.Marco Avenza); Sutera e Karaj (Atletico Lucca).

ATLETICO LUCCA: Arar, Pazzagli, Chourabi, Morelli, Tocchini, Sutera, Karaj, Giuliani, Amato, Grazzini, Ricci. A disp.: Del Bianco, Butori, Del Prete, Marino Merlo, Bertelli, Benucci, Risolo. All.: Vincenzo Russo.<br >S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Pianini, Fruzzetti, Marku, Campochiaro, Musetti, Tortelli, Galassi, Geloni, Posenato Smidth, Cappelli. A disp.: Bertonelli, Latif, Michelucci, Dell'Amico, Mosti, Giromini, Piccini. All.: Luca Furia. <br > ARBITRO: Nicola Bertini di Pisa. Lo zero a zero &egrave; lo specchio fedele dell'andamento della partita all'Henderson tra Atletico Lucca e San Marco Avenza. Si affrontano due tra le squadre pi&ugrave; forti del girone: i locali vogliono la vittoria per dare seguito alla rimonta avviata nelle passate settimane; gli ospiti cercano il riscatto dopo la sconfitta subita contro il Maliseti. La voglia di vincere delle due squadre per&ograve; viene sopraffatta dalla paura di incassare lo svantaggio e, in pi&ugrave;, anche in questo turno le due compagini mostrano una grande solidit&agrave; in fase difensiva, confermando quanto gi&agrave; fatto vedere nelle prime giornate di campionato. Il primo tempo &egrave; dunque molto tattico e n&eacute; Arar n&eacute; Cozzolino sono mai chiamati ad interventi particolarmente delicati. Non cambia granch&eacute; l'esito della gara nel secondo tempo: c'&egrave; da annotare una buona parata di Arar su un calcio d'angolo insidioso battuto da Posenato, mentre sul fronte opposto, nonostante alcuni tentativi interessanti di Amato e Ricci, il portiere ospite non viene mai seriamente impegnato. Nel finale si registra un po' nervosismo sui due fronti, comunque il punteggio non cambia e cos&igrave; la gara si chiude sul punteggio di zero a zero. Giustissimo: un punto a testa, in questo caso, non fa male a nessuno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Campochiaro </b>e <b>Galassi </b>(S.Marco Avenza); <b>Sutera </b>e <b>Karaj </b>(Atletico Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI