• Allievi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 2 - 1
  • Laurenziana


ALBERETA S.S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Nika, Masini, Degl'Innocenti, Tatini, Betti, Gasparri, Perini, Capovani. A disp.: Berlincioni, Lumare, Oldoli, Torrini, Vichi, Giangreco, Scarnati, Lapini, Fagotti. All.: Schillirò.
LAURENZIANA: Montefusco, Pericoli, Benvenuti, Scognamiglio, Esposito, Magrini, Battini, Dindelli, Punzoni, Niang, Leon. A disp.: Scarpini, Bacci. All.: Vannini.

ARBITRO: Reccia di Firenze.

RETI: Leon, Tatini, Torrini.



L'Albereta s'impone di misura ai danni della Laurenziana. La squadra di Schillirò riesce così a riscattare la battuta di arresto del turno precedente subita sul campo dell'Audax Rufina. La prima rete porta la firma di Tatini: ci troviamo a inizio partita e il calciatore locale dopo aver saltato il proprio dirimpettaio, entra in area e anticipa l'uscita di Montefusco, realizzando così una rete di pregevole fattura. La squadra di casa domina soprattutto nella prima frazione; oltre alla rete realizzata sono almeno quattro le occasioni create dai locali ma non concretizzate. La Laurenziana comunque rimane in partita e alla fine del primo tempo trova il pareggio: al 35' Leon dopo aver saltato un paio di difensori deposita la palla dove Lisi non può arrivare. La rete sul finire di parziale restituisce un po' di entusiasmo alla squadra ospite, che a inizio ripresa sciupa con Scarpini la possibilità di andare in vantaggio. L'Albereta è più cinica e trova il raddoppio con Torrini: Il calciatore biancoverde sugli sviluppi di un calcio piazzato trafigge l'incolpevole Montefusco.

Calciatoripiù
: per l'Albereta Betti e Tatini; per la Laurenziana Leon.

ALBERETA S.S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Nika, Masini, Degl'Innocenti, Tatini, Betti, Gasparri, Perini, Capovani. A disp.: Berlincioni, Lumare, Oldoli, Torrini, Vichi, Giangreco, Scarnati, Lapini, Fagotti. All.: Schillir&ograve;.<br >LAURENZIANA: Montefusco, Pericoli, Benvenuti, Scognamiglio, Esposito, Magrini, Battini, Dindelli, Punzoni, Niang, Leon. A disp.: Scarpini, Bacci. All.: Vannini.<br > ARBITRO: Reccia di Firenze.<br > RETI: Leon, Tatini, Torrini. L'Albereta s'impone di misura ai danni della Laurenziana. La squadra di Schillir&ograve; riesce cos&igrave; a riscattare la battuta di arresto del turno precedente subita sul campo dell'Audax Rufina. La prima rete porta la firma di Tatini: ci troviamo a inizio partita e il calciatore locale dopo aver saltato il proprio dirimpettaio, entra in area e anticipa l'uscita di Montefusco, realizzando cos&igrave; una rete di pregevole fattura. La squadra di casa domina soprattutto nella prima frazione; oltre alla rete realizzata sono almeno quattro le occasioni create dai locali ma non concretizzate. La Laurenziana comunque rimane in partita e alla fine del primo tempo trova il pareggio: al 35' Leon dopo aver saltato un paio di difensori deposita la palla dove Lisi non pu&ograve; arrivare. La rete sul finire di parziale restituisce un po' di entusiasmo alla squadra ospite, che a inizio ripresa sciupa con Scarpini la possibilit&agrave; di andare in vantaggio. L'Albereta &egrave; pi&ugrave; cinica e trova il raddoppio con Torrini: Il calciatore biancoverde sugli sviluppi di un calcio piazzato trafigge l'incolpevole Montefusco. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Albereta <b>Betti e Tatini</b>; per la Laurenziana <b>Leon</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI