• Terza Categoria
  • Monsigliolo
  • 1 - 1
  • Lorese


MONSIGLIOLO: Guerrini, Salvi, Cavalucci, Ciani, Lodovichi Marco, Selimaj, Bennati, Banini, Polverini, Miniati, Meoni. A disp.: Tattanelli, Giocondi, Di Buono, De Luca. All.: Alessio Banini.
LORESE: Chiarabini, Salustri, Gambini, Scarpellini, Gelsumini, Innocenti, Vannelli, Fraschetti, D'Alterio, Liburdi, Pietroluongo. A disp.: Checchi, Grappolini. All.: Antonio Cerofolini

ARBITRO: Peli di Arezzo

RETI: 65' Banini rig., 90' Pietroluongo.



Nel campo di Monsigliolo va in scena la partita, tra squadra locale e la compagine della Lorese. Inizio spumeggiante tra due formazioni che si affrontano a viso aperto, che non hanno nulla da chiedere, oramai, a questo campionato. La Lorese cerca con più convinzione la profondità e con il passare dei minuti si colloca stabilmente nella metà campo del Monsigliolo, il quale si difende con tenacia e precisione, chiudendo ogni spazio agli attaccanti della squadra ospite, anzi nelle ripartenze si rende molto pericoloso con delle buone occasioni, non concretizzate, prima da Polverini e poi da Meoni. La Lorese risponde con D'Alterio, che in velocità entra in area sorprendendo i difensori del Monsigliolo, ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta. Finisce il primo tempo con le due compagini che svolgono una gran mole di gioco, ma loro malgrado con poche conclusioni in porta. Nel secondo tempo è il Monsigliolo che prova con maggiore convinzione a cercare di sbloccare il risultato, ma non riesce ad impensierire l'attento portiere della Lorese Chiarabini che controlla con tranquillità i vari traversoni in area degli attaccanti del Monsigliolo. Al 20' del secondo tempo episodio che permette di passare in vantaggio da parte del Monsigliolo, Polverini entra in area e sembra incontenibile puntando con decisione la porta avversaria, ma arriva Salustri che lo atterra irregolarmente, l' arbitro concede il rigore, con Banini che lo realizza con molta bravura spiazzando il portiere. A questo punto la Lorese si riversa in massa nella metà campo del Monsigliolo, provando varie conclusioni da fuori area, prima con Liburdi, poi ancora con D'Alterio, ma Guerrini, portiere del Monsigliolo, controlla con molta tranquillità. A tempo scaduto però Guerrini non può far niente su un bellissimo tiro da fuori area da parte di Pietroluongo, che trova l'angolino altro della porta realizzando il meritato pareggio.

MONSIGLIOLO: Guerrini, Salvi, Cavalucci, Ciani, Lodovichi Marco, Selimaj, Bennati, Banini, Polverini, Miniati, Meoni. A disp.: Tattanelli, Giocondi, Di Buono, De Luca. All.: Alessio Banini.<br >LORESE: Chiarabini, Salustri, Gambini, Scarpellini, Gelsumini, Innocenti, Vannelli, Fraschetti, D'Alterio, Liburdi, Pietroluongo. A disp.: Checchi, Grappolini. All.: Antonio Cerofolini<br > ARBITRO: Peli di Arezzo<br > RETI: 65' Banini rig., 90' Pietroluongo. Nel campo di Monsigliolo va in scena la partita, tra squadra locale e la compagine della Lorese. Inizio spumeggiante tra due formazioni che si affrontano a viso aperto, che non hanno nulla da chiedere, oramai, a questo campionato. La Lorese cerca con pi&ugrave; convinzione la profondit&agrave; e con il passare dei minuti si colloca stabilmente nella met&agrave; campo del Monsigliolo, il quale si difende con tenacia e precisione, chiudendo ogni spazio agli attaccanti della squadra ospite, anzi nelle ripartenze si rende molto pericoloso con delle buone occasioni, non concretizzate, prima da Polverini e poi da Meoni. La Lorese risponde con D'Alterio, che in velocit&agrave; entra in area sorprendendo i difensori del Monsigliolo, ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta. Finisce il primo tempo con le due compagini che svolgono una gran mole di gioco, ma loro malgrado con poche conclusioni in porta. Nel secondo tempo &egrave; il Monsigliolo che prova con maggiore convinzione a cercare di sbloccare il risultato, ma non riesce ad impensierire l'attento portiere della Lorese Chiarabini che controlla con tranquillit&agrave; i vari traversoni in area degli attaccanti del Monsigliolo. Al 20' del secondo tempo episodio che permette di passare in vantaggio da parte del Monsigliolo, Polverini entra in area e sembra incontenibile puntando con decisione la porta avversaria, ma arriva Salustri che lo atterra irregolarmente, l' arbitro concede il rigore, con Banini che lo realizza con molta bravura spiazzando il portiere. A questo punto la Lorese si riversa in massa nella met&agrave; campo del Monsigliolo, provando varie conclusioni da fuori area, prima con Liburdi, poi ancora con D'Alterio, ma Guerrini, portiere del Monsigliolo, controlla con molta tranquillit&agrave;. A tempo scaduto per&ograve; Guerrini non pu&ograve; far niente su un bellissimo tiro da fuori area da parte di Pietroluongo, che trova l'angolino altro della porta realizzando il meritato pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI