• Terza Categoria
  • Monterchiese Ercolana
  • 1 - 0
  • Pietraia


MONTERCHIESE: Conti, Smacchia A., Polchi, Billi, Mancini, Romano, Kollcaku, Benvenuti, Giustolisi, Pasquale, Rossi A.. A disp.: Smacchia S., Rossi M., Matini, Tanef, Bastianelli, Alberti. All.: Rossi F..
PIETRAIA: Amadori, Calzolari, Barbini, Maurizi, Luzzi, Pastonchi, Ciampi, Banini, Bucaletti, Giappichini, Balducci. A disp.: Zandrini, Magi, Falco, Mencagli, Sanzano. All.: Prosperi.

ARBITRO: Farnetani di Arezzo.

RETE: 70' Polchi rig..



Si fa sempre più dura la lotta per i playoff, ma la Monterchiese non perde colpi. La prima occasione pericolosa è di marca ospite, ma Giappichini non è fortunato. Risponde la Monterchiese con una bella conclusione di Pasquale dal limite, che termina di poco a lato. Poi ci prova Kollcaku, ma è bravo Amadori nel parare la conclusione. Il Pietraia si rifà vivo in attacco con un colpo di testa di Bucaletti, che non trova lo specchio per pochi centimetri. Il primo tempo si conclude qui. Nella ripresa si vedono molte meno occasioni, la partita si fa più combattuta a centrocampo. Alla metà del secondo tempo arriva l'episodio che decide il match: passaggio sbagliato di un difensore del Pietraia, Pasquale va sul fondo e crossa in mezzo, dove un avversario colpisce la sfera con la mano. Dal dischetto Polchi è di ghiaccio per il vantaggio. La compagine ospite si riversa all'attacco e va vicina al pari con Bucaletti, Balducci, Sanzano e Giappichini, ma non bastano nemmeno i sei minuti di recupero concessi dall'arbitro agli uomini di Prosperi per agguantare il pari.

MONTERCHIESE: Conti, Smacchia A., Polchi, Billi, Mancini, Romano, Kollcaku, Benvenuti, Giustolisi, Pasquale, Rossi A.. A disp.: Smacchia S., Rossi M., Matini, Tanef, Bastianelli, Alberti. All.: Rossi F..<br >PIETRAIA: Amadori, Calzolari, Barbini, Maurizi, Luzzi, Pastonchi, Ciampi, Banini, Bucaletti, Giappichini, Balducci. A disp.: Zandrini, Magi, Falco, Mencagli, Sanzano. All.: Prosperi.<br > ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br > RETE: 70' Polchi rig.. Si fa sempre pi&ugrave; dura la lotta per i playoff, ma la Monterchiese non perde colpi. La prima occasione pericolosa &egrave; di marca ospite, ma Giappichini non &egrave; fortunato. Risponde la Monterchiese con una bella conclusione di Pasquale dal limite, che termina di poco a lato. Poi ci prova Kollcaku, ma &egrave; bravo Amadori nel parare la conclusione. Il Pietraia si rif&agrave; vivo in attacco con un colpo di testa di Bucaletti, che non trova lo specchio per pochi centimetri. Il primo tempo si conclude qui. Nella ripresa si vedono molte meno occasioni, la partita si fa pi&ugrave; combattuta a centrocampo. Alla met&agrave; del secondo tempo arriva l'episodio che decide il match: passaggio sbagliato di un difensore del Pietraia, Pasquale va sul fondo e crossa in mezzo, dove un avversario colpisce la sfera con la mano. Dal dischetto Polchi &egrave; di ghiaccio per il vantaggio. La compagine ospite si riversa all'attacco e va vicina al pari con Bucaletti, Balducci, Sanzano e Giappichini, ma non bastano nemmeno i sei minuti di recupero concessi dall'arbitro agli uomini di Prosperi per agguantare il pari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI