• Pulcini GIR.E
  • Jolly Montemurlo
  • 1 - 6
  • Pieta 2004


JOLLY M.LO: Nesi, Signori, Belli, Donnoli, Liguori, Valli, Pierozzi, Pretini, Terrana, Gyoka, Del Vicario, Galligani. All.: Alberto Bellini.
PIETA' 2004: Bragetta, Giannelli, Menchi, Dal Poggetto, Baldini, Corigliano, Arnesano, Piacenti, Magni, Stelloni, Santi. All.: Fantoni.

RETI: Magni 3, Arnesano 2, Corigliano, Gyoka.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 1-2



Testa coda all'esito prevedibile con la capolista Pietà 2004 che vince con punteggio tennistico sul campo del Jolly M.lo. I padroni di casa mettono sul campo grande impegno e volontà, ma non riescono a limitare un avversario superiore e deciso a fare proprio l'intera posta in palio. La partenza dei ragazzi di mister Fantoni è decisa e porta la firma di Arnesano, la cui doppietta mette già al sicuro gli ospiti alla fine della prima frazione. Nel secondo parziale sale in cattedra Magni che segna due volte per una distanza di sicurezza già raggiunta. Dopo la rete di Gyoka in apertura di terzo tempo, ancora Magni protagonista con la rete del 5-1 prima che Corigliano fissi il risultato sul 6-1 finale.

JOLLY M.LO: Nesi, Signori, Belli, Donnoli, Liguori, Valli, Pierozzi, Pretini, Terrana, Gyoka, Del Vicario, Galligani. All.: Alberto Bellini.<br >PIETA' 2004: Bragetta, Giannelli, Menchi, Dal Poggetto, Baldini, Corigliano, Arnesano, Piacenti, Magni, Stelloni, Santi. All.: Fantoni.<br > RETI: Magni 3, Arnesano 2, Corigliano, Gyoka.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 1-2 Testa coda all'esito prevedibile con la capolista Piet&agrave; 2004 che vince con punteggio tennistico sul campo del Jolly M.lo. I padroni di casa mettono sul campo grande impegno e volont&agrave;, ma non riescono a limitare un avversario superiore e deciso a fare proprio l'intera posta in palio. La partenza dei ragazzi di mister Fantoni &egrave; decisa e porta la firma di Arnesano, la cui doppietta mette gi&agrave; al sicuro gli ospiti alla fine della prima frazione. Nel secondo parziale sale in cattedra Magni che segna due volte per una distanza di sicurezza gi&agrave; raggiunta. Dopo la rete di Gyoka in apertura di terzo tempo, ancora Magni protagonista con la rete del 5-1 prima che Corigliano fissi il risultato sul 6-1 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI