• Terza Categoria
  • Pietraia
  • 2 - 0
  • Vitiano


PIETRAIA: Amadori, Barbini, Perugini, Maurizzi, Luzzi, Magi, Mencagli, Banini, Balducci, Giappichini, Ciampi. A disp.: Zandrini, Falco, Bucaletti, Pastonchi, Monaldi. All.: Prosperi.
VITIANO: Casucci, Taddeo, Bertelli, Biagianti, Erba, Infranzo, Lambardi, Cacioli, Gerardini, Rosadoni, Cari. A disp.: Pierini Andrea, Pierini Francesco, Rotelli, Tanganelli. All.: Bolognini.

ARBITRO: Unali di Arezzo.

RETI: Mencagli, Balducci.



Tra le partecipanti di questo torneo c'è una squadra che puntualmente si trasforma un po' come Dottor Jekyll e Mister Hyde, si tratta del Vitiano di mister Bolognini, la quale in Coppa ha sbaragliato la concorrenza battendo senza grosse difficoltà in finale l'U.T. Chimera ed alzando al cielo l'ambito trofeo, mentre in campionato è irriconoscibile, e questa sfida contro un buon Pietraia ne è l'esempio più lampante. Giappichini e compagni hanno interpretato al meglio la partita e con un gol per tempo si sono sbarazzati di un inconsistente Vitiano. Il gol del vantaggio viene siglato da Mencagli: lancio dalle retrovie che taglia fuori la difesa ospite, Mencagli conquista palla e si presenta a tu per tu con Casucci trafiggendolo senza pietà. Il raddoppio arriva nella ripresa. Al termine di una tanto bella quanto efficace triangolazione tra Banini e Ciampi, il pallone rotola verso i piedi di Balducci che non ci pensa due volte e manda nel sacco la palla che significa KO per il Vitiano. Gli ospiti non hanno certo fatto vedere tutte le loro potenzialità, ma adesso c'è da pensare alla seconda fase della Coppa Toscana, quindi facciamo sia i complimenti per il trofeo messo in bacheca, sia un grosso augurio, sperando che gli uomini di Bolognini si trasformino mettendo i brividi anche alle rappresentanti delle altre province. Calciatorepiù: il giocatore del Pietraia Banini è stato in assoluto il migliore in campo.

PIETRAIA: Amadori, Barbini, Perugini, Maurizzi, Luzzi, Magi, Mencagli, Banini, Balducci, Giappichini, Ciampi. A disp.: Zandrini, Falco, Bucaletti, Pastonchi, Monaldi. All.: Prosperi.<br >VITIANO: Casucci, Taddeo, Bertelli, Biagianti, Erba, Infranzo, Lambardi, Cacioli, Gerardini, Rosadoni, Cari. A disp.: Pierini Andrea, Pierini Francesco, Rotelli, Tanganelli. All.: Bolognini.<br > ARBITRO: Unali di Arezzo.<br > RETI: Mencagli, Balducci. Tra le partecipanti di questo torneo c'&egrave; una squadra che puntualmente si trasforma un po' come Dottor Jekyll e Mister Hyde, si tratta del Vitiano di mister Bolognini, la quale in Coppa ha sbaragliato la concorrenza battendo senza grosse difficolt&agrave; in finale l'U.T. Chimera ed alzando al cielo l'ambito trofeo, mentre in campionato &egrave; irriconoscibile, e questa sfida contro un buon Pietraia ne &egrave; l'esempio pi&ugrave; lampante. Giappichini e compagni hanno interpretato al meglio la partita e con un gol per tempo si sono sbarazzati di un inconsistente Vitiano. Il gol del vantaggio viene siglato da Mencagli: lancio dalle retrovie che taglia fuori la difesa ospite, Mencagli conquista palla e si presenta a tu per tu con Casucci trafiggendolo senza piet&agrave;. Il raddoppio arriva nella ripresa. Al termine di una tanto bella quanto efficace triangolazione tra Banini e Ciampi, il pallone rotola verso i piedi di Balducci che non ci pensa due volte e manda nel sacco la palla che significa KO per il Vitiano. Gli ospiti non hanno certo fatto vedere tutte le loro potenzialit&agrave;, ma adesso c'&egrave; da pensare alla seconda fase della Coppa Toscana, quindi facciamo sia i complimenti per il trofeo messo in bacheca, sia un grosso augurio, sperando che gli uomini di Bolognini si trasformino mettendo i brividi anche alle rappresentanti delle altre province. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: il giocatore del Pietraia <b>Banini </b>&egrave; stato in assoluto il migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI