- Terza Categoria
-
San Piero Calcio
-
0 - 3
-
Veter. Montecatini
SAN PIERO: Sperati, Bonacchi, Cerri, Giusti L., Abdjia, Gori, Giusti F., Canelli, Antonelli, Ferrara, Mangiavacchi. A disp.: Lombardi, Leka, Del Prete. All.: Polvani.
VETERANI: Stiavelli, Baldecchi, Damiani, Lorenzini, Menchi, Bianchi, Falco, Spinelli, Felici, Michelotti, Musella. A disp.: Severi, Gasperini, Cannone, Lubrani, Calabretta, Schettino, Passalacqua. All.: Pacini.
RETI: Felici, rig. Michelotti, Passalacqua.
Il Veterani, con un grande primo tempo, sbriga la pratica San Piero consolidando il secondo posto in classifica. La gara, come da pronostico, vede gli ospiti costantemente in attacco e il 2-0 del primo tempo va anche stretto ai ragazzi di mister Pacini. Il gol del vantaggio arriva dopo appena un minuto di gioco al termine di una bella azione corale: il terminale è Felici che sfrutta un bel cross di Bianchi per insaccare alle spalle di Sperati. Al quarto d'ora la gara è già chiusa: Felici, entrato in area, viene atterrato. Dal dischetto si presenta Michelotti che realizza con freddezza. Chiude il conto nella ripresa il neo entrato Passalacqua. CALCIATOREPIU': Musella.
SAN PIERO: Sperati, Bonacchi, Cerri, Giusti L., Abdjia, Gori, Giusti F., Canelli, Antonelli, Ferrara, Mangiavacchi. A disp.: Lombardi, Leka, Del Prete. All.: Polvani.
<br >VETERANI: Stiavelli, Baldecchi, Damiani, Lorenzini, Menchi, Bianchi, Falco, Spinelli, Felici, Michelotti, Musella. A disp.: Severi, Gasperini, Cannone, Lubrani, Calabretta, Schettino, Passalacqua. All.: Pacini.
<br >
RETI: Felici, rig. Michelotti, Passalacqua.
Il Veterani, con un grande primo tempo, sbriga la pratica San Piero consolidando il secondo posto in classifica. La gara, come da pronostico, vede gli ospiti costantemente in attacco e il 2-0 del primo tempo va anche stretto ai ragazzi di mister Pacini. Il gol del vantaggio arriva dopo appena un minuto di gioco al termine di una bella azione corale: il terminale è Felici che sfrutta un bel cross di Bianchi per insaccare alle spalle di Sperati. Al quarto d'ora la gara è già chiusa: Felici, entrato in area, viene atterrato. Dal dischetto si presenta Michelotti che realizza con freddezza. Chiude il conto nella ripresa il neo entrato Passalacqua. <b>CALCIATOREPIU': </b>Musella.