- Giovanissimi Provinciali
- Siena Nord
-
0 - 4
- Luigi Meroni
SIENA NORD: Taddei, Taddei, Stabile, Russo, Canu, Fortunato, Passeri, Burchi, Maggiorelli, Mauri, Osti. A disp.: Nepi, Betunio, Mancini, Giakalis.
L.MERONI: Pennisi, Gamberucci, Frezzotti, Sembolini, Bianciardi, Mancini, Serusi, Neri, Crocchini, Turchi, Regoli. A disp.: Cosmi, Ceccarelli, Bellavista, Ademi, Callaioli, Vannini, Germanese. All.: Bigliazzi.
ARBITRO: Petrakis di Siena.
RETI: Crocchini 2, Cosmi, Vannini.
Partita senza storia al Bertoni, nella quale i padroni di casa sono rimasti con la testa dentro gli spogliatoi confermando la crisi della squadra di mister Pacciani. Gli ospiti dal canto loro sono stati abili a sfruttare le quattro palle gol con altrettante marcature. Primo tempo molto blando senza occasioni con la sola emozione, quella del gol ospite al 20', con un Crocchini abilissimo a sfruttare un cos rasoterra di serusi portando gli ospiti in vantaggio. La ripresa è un po' più scoppiettante: il solito Crocchini dopo dieci minuti porta già a due il suo bottino personale sfruttando sempre una bella palla di Serusi. Qui la partita va a concludersi con il Meroni che dilaga e con la squadra locale che in campo non esiste più. Gli ospiti segnano al 18' con Cosmi e al 34' con Vannini portando a casa tre punti preziosi staccando cosi proprio i padroni di casa.
Calciatoripiù: per i padroni di casa è dura trovare un migliore per la prova poco convincente di tutta la squadra, ma individuiamo il solito Stabile, forse unico trascinatore e l'ultimo a mollare; per gli ospiti le prove di Crocchini e Turchi sono state veramente impeccabili.
Lorenzo Cherici
SIENA NORD: Taddei, Taddei, Stabile, Russo, Canu, Fortunato, Passeri, Burchi, Maggiorelli, Mauri, Osti. A disp.: Nepi, Betunio, Mancini, Giakalis.<br >L.MERONI: Pennisi, Gamberucci, Frezzotti, Sembolini, Bianciardi, Mancini, Serusi, Neri, Crocchini, Turchi, Regoli. A disp.: Cosmi, Ceccarelli, Bellavista, Ademi, Callaioli, Vannini, Germanese. All.: Bigliazzi.<br >
ARBITRO: Petrakis di Siena.<br >
RETI: Crocchini 2, Cosmi, Vannini.
Partita senza storia al Bertoni, nella quale i padroni di casa sono rimasti con la testa dentro gli spogliatoi confermando la crisi della squadra di mister Pacciani. Gli ospiti dal canto loro sono stati abili a sfruttare le quattro palle gol con altrettante marcature. Primo tempo molto blando senza occasioni con la sola emozione, quella del gol ospite al 20', con un Crocchini abilissimo a sfruttare un cos rasoterra di serusi portando gli ospiti in vantaggio. La ripresa è un po' più scoppiettante: il solito Crocchini dopo dieci minuti porta già a due il suo bottino personale sfruttando sempre una bella palla di Serusi. Qui la partita va a concludersi con il Meroni che dilaga e con la squadra locale che in campo non esiste più. Gli ospiti segnano al 18' con Cosmi e al 34' con Vannini portando a casa tre punti preziosi staccando cosi proprio i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa è dura trovare un migliore per la prova poco convincente di tutta la squadra, ma individuiamo il solito <b>Stabile</b>, forse unico trascinatore e l'ultimo a mollare; per gli ospiti le prove di <b>Crocchini </b>e <b>Turchi </b>sono state veramente impeccabili.
Lorenzo Cherici